“The Vampire diaries” festeggia Halloween

È oramai diventata un’usanza consolidata per le serie tv, come ad esempio The Vampire Diaries” quella di festeggiare Halloween con degli episodi speciali a tema. Anche quest’anno la tradizione verrà rispettata, in particolar modo strizzando l’occhio ad uno dei teen-drama più amati in circolazione sul piccolo schermo. La serie si prepara a festeggiare l’evento in grande stile, con una puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena.

‘The Five’- “The Vampire Diaries” festeggerà Halloween con un leggerissimo ritardo. Per la serie tv di punta della CW si tratta del terzo episodio a tema nella sua storia, dopo ‘Haunted’ della prima stagione e ‘Masquerade’ della seconda, adesso sarà il turno di ‘The Five’. In  questo episodio si può dire che si abbandoneranno gli ambienti adolescenziali del liceo e ci si tufferà in quelli più maturi del college.

Tra ricerche e  festa a tema della confraternità- Damon (ovvero Ian Somerhalder), Elena (Nina Dobrev) e Bonnie (Kat Graham) si recheranno all’università presso cui aveva insegnato la nonna della strega, con lo scopo di fare ricerche in materia occulta. Durante il loro soggiorno i tre parteciperanno a una festa a tema organizzata da una confraternita, in cui gli invitati devono vestirsi da assassini o vittime famose. Quindi, Damon si calerà nella parte di Jack lo Squartatore, mentre le ragazze interpreteranno due delle sue vittime. La serata sarà caratterizzata, come si può facilmente prevedere, da alcol e sangue a profusione, momenti particolarmente eccitanti e coinvolgenti, rivelazioni inaspettate ma anche flashback e lezioni istruttive.