Un Posto al Sole 25-26 ottobre: le rivelazioni di Tommaso

Cosa succederà in Un Posto al Sole o meglio nelle puntate dell’amatissima soap che andranno in onda il 25 e il  26 ottobre, su Rai 3? Le rivelazioni scottanti di Tommaso manderanno in tilt Palazzo Palladini? Come reagiranno Serena e Teresa? Cosa dovrà dire loro il ragazzo? Insomma si prospettano puntante al cardiopalma, puntate cioè imperdibili per il prosieguo della storia. Serena (Miriam Candurro), dopo le iniziali indecisioni, o meglio dopo il primo rifiuto di partire per l’America in cerca di Filippo (Michelangelo Tommaso), pare aver preso finalmente, anche grazie a Marina, la decisione giusta, ma proprio mentre è in partenza per New York, riceve l’inaspettata visita di Tommaso, cugino di Filippo, che le fa una rivelazione shock. Quali conseguenze avranno le parole del giovane sulla ragazza e sulla sua ultima decisione? Il passato tornerà a far capolino? Arrivato, poi, in casa dello stesso Filippo, Tommaso parlerà anche con Teresa; anche per lei ci sono in arrivo scottanti rivelazioni. Come le apprenderà la governante?

La supplenza di Viola. I problemi per Michele (Alberto Rossi) e soprattutto per la figlia Rossella sembrano essere solo all’inizio. Adriana, infatti, è costretta a prolungare il suo periodo di malattia e quindi a prolungare la sua assenza da scuola dando modo, così, a Viola (Ilenia Lazzarin) di continuare a fare la supplente. Sin dall’inizio i metodi di Adriana e Viola si sono rivelati completamente agli antipodi, ma, nonostante ciò, nessuno avrebbe mai pensato che la nuova insegnate potesse avere problemi proprio con una alunna che conosce fina dalla nascita, alunna che abita nel suo stesso palazzo. Oltre alla tristezza di Michele e Rossella per il mancato ritorno di Adriana anche Renato (Marzio Honorato) sembra soffrire per questo prolungamento, il cognato di Raffaele non sopporta più le lamentele e le mille attenzioni che la compagna richiede e così, dato il generale nervosismo, rischia di sbottare proprio quando l’ex moglie Giulia propone qualcosa al figlio Niko.

New York, andata e ritorno. Tornato da New York insieme ad Arianna Andrea (Davide Devenuto) ha avuto la visita di Mimmo Calore e della sua fidanzata Stella. Fin dall’inizio l’investigatore, concorde con l’amata, ha pensato che Stella nascondesse qualcosa, ma una svolta improvvisa nella relazione dell’amico, ed una proposta ricevuta da quest’ultimo, gli hanno riempito la mente di mille nuovi pensieri. Guido, infine, in procinto di partire per l’America si ritrova, ancora una volta, a battagliare contro sua madre. La donna è estremamente determinata a partire con il figlio per non lasciarlo solo nemmeno un momento.