Anticipazioni Uomini e Donne e le foto scandalo di Laura Giglio

Nel corso delle ultime anticipazioni di Uomini e Donne  sono venute alla luce le foto scandalo  di Laura Giglio,  corteggiatrice di Eugenio Colombo.

I primi sospetti su Laura- Un vero terremoto potrebbe sconquassare il trono blu e abbattersi su Laura Giglio, attuale corteggiatrice del tronista Eugenio Colombo. Sin da subito, la ragazza leccese ha scatenato le polemiche a UeD per il suo fare snob, ma soprattutto per i continui pettegolezzi che girano sul suo conto. Scatenando il malumore nelle altre corteggiatrici che sospettano che in realtà Laura non sia in quello studio televisivo per conoscere Eugenio Colombo, ma per sfruttare quest’occasione per avere popolarità. Fin d’ora il tronista di Cremona Eugenio Colombo ha sempre creduto alla sua corteggiatrice Laura. Ma nel corso dell’ultima puntata, andata in onda la scorsa settimana, sono iniziati i primi dubbi di Eugenio che non ha apprezzato  certe esternazioni di Laura su un’altra corteggiatrice. La situazione di Laura Giglio potrebbe complicarsi  ulteriormente. Infatti sul web stanno girando delle sue foto senza veli, tratte da un telefilm trasmesso su una rete televisiva regionale qualche anno fa.

Laura e le telecamere–  Laura, in queste clip, è alle prese con delle scena inequivocabili in versione adamitica e gettano un’ombra sulla corteggiatrice, che ha sempre sostenuto di non aver avuto alcuna esperienza televisiva. Questo passato da attrice potrebbe rovinare i piani della ragazza e  sarà interessante capire come Eugenio Colombo reagirà di fronte a tutta questa vicenda. Ora questo scoop cambierà del tutto la sua opinione sulla sua giovane corteggiatrice?