Cielo che gol: Simona Ventura e Alessandro Bonan

Victoria Cabello non potrà più dormire sonni tranquilli. Dopo la stroncatura ricevuta da Aldo Grasso, ecco che domenica 28 ottobre l’ex padrona di casa di Quelli che, Simona Ventura, insieme ad Alessandro Bonan, andrà in onda con un programma simile, anzi un programma pomeridiano e domenicale sul calcio, che, però, potrà collegarsi con i campi e mostrare tutti i gol della Serie A oltre alle prime interviste a caldo dei vari protagonisti. Ventura vs Cabello per uno scontro a distanza fra Rai 2 e Cielo attraverso Quelli che e Cielo che gol.

Il programma. Dalle 14 alle 18:30 di ogni domenica Simona e Alessandro proporranno ai telespettatori sport ed intrattenimento grazie ad un mix esplosivo. Se però la Ventura porterà nuovamente sul piccolo schermo l’esperienza maturata proprio su Rai 2 grazie alla sostituzione di Fabio Fazio, Bonan uno dei volti più conosciuti e amati di Sky, arricchirà la trasmissione con la sua elevata competenza in materia e la sua grande professionalità. Fra aggiornamenti costanti sui risultati delle partite del campionato, collegamenti in esclusiva dagli stadi, l’anteprima in esclusiva assoluta degli highlights di tutti i gol della giornata del campionato di serie A, le prime interviste a caldo del dopo partita vi sarà anche il tempo per ospiti illustri, sperando che Super Simo non commetta errori come quello storico nell’intervista ai Muse, ospiti cioè provenienti dal mondo musicale e da quello cinematografico.

Partecipazione. Oltre alla possibilità del pubblico di partecipare con commenti attraverso i social network Facebook e Twitter, il programma propone anche una gara tra aspiranti telecronisti che potranno parteciparvi scrivendo a cielochegol@bs.cielotv.it.