Nausea gravidanza: bere sperma aiuta

Lo psicologo statunitense Gordon Gallup è famoso per i suoi studi sul seme maschile che fanno sempre molto discutere. Solo un anno fa, infatti, aveva asserito che proprio il liquido spermico aveva delle particolari proprietà antidepressive: le sue ricerche erano state effettuate su dei campioni di donne etero e lesbiche; proprio quest’ultime, nei suoi esperimenti, erano più soggette alla depressione.

L’ultima innovativa scoperta dello psicologo statunitense, scienziato dell’università Suny Albany, riguarda invece le donne in stato di gravidanza. Secondo alcuni studi, condotti di recente da Gordon Gallup, il modo migliore per curare la nausea mattutina delle donne incinte è di ingerire la stessa sostanza che ha provocato in principio tutto questo, lo sperma.?Stando alle parole dello scienziato, lo sperma dovrebbe essere sorbito direttamente dalla fonte, e non da barattolini o bicchierini vari. Solo in questo modo funziona il metodo dello psicologo.

Gallup arriva anche a spiegare il perché il corpo della donna stia male a causa del bambino quando è in attesa: secondo lo studioso la nausea non è altro che una risposta immunitaria ad un corpo estraneo, il feto; il DNA del bambino che cresce all’interno della donna è solo per metà legato alla madre, la parte non riconosciuta dalle ‘sentinelle’ di quest’ultima è la metà che appartiene al padre. Per questo, il liquido seminale che ha originato la fecondazione dovrà essere lo stesso con cui vengono ‘curate’ le fastidiose nausee mattutine.