Pechino Express nuove regole per l’arrivo in Cina senza le Veline

Il reality di Rai 2, Perchino Express, tornerà in onda, domani sera, giovedì 25 ottobre, alle 21:05, senza la coppia delle Veline che, dopo aver schivato l’eliminazione per parecchie volte, la scorsa settimana sono state cacciate dal gioco e hanno perso la possibilità di arrivare in Cina e di giocare con le nuove regole che Emanuele Filiberto sta per impartire a tutti i concorrenti rimasti in gara. Come faranno i telespettatori senza l’ormai leggendario “Help we”? Chi porterà allegria nelle coppie degli avventurieri, ma soprattutto chi terrà alti gli ascolti? Emanuele Filiberto si è sempre potuto vantare, almeno, di essere il conduttore di un programma in continua crescita, ma senza le Veline, molto amate e seguite, come farà a combattere contro Terence Hill su Rai 1?

Anticipazioni. Domani sera, chi si sintonizzerà sulla seconda Rete Rai, potrà vedere le cinque coppie rimaste in gara affrontare per la prima volta la Cina, dopo il lungo itinerario compiuto che li ha portati nelle magiche terre dell’India e del Nepal, ed iniziare così l’avvicinamento alla meta finale del viaggio, meta che da il nome al reality, ovvero la città di Pechino. Alle prese con lo Stato più popolato al mondo i concorrenti partiranno da Shanghai e dovranno percorrere un totale di 887 Km passando per Whuzen per arrivare a Qufu, città a cui diverse leggende attribuiscono la nascita di Confucio.

Nuove regole. La coppia degli attori composta da Debora Villa e Alessandro Sampaoli, quella dei ballerini con Andres Gil e Anastasia Kuzmina, quella dei fidanzati con Simone Rugiati e Malvina Seferi, quella composta da zio e nipote con Costantino Della Gherardesca e Barù e quella padre e figlio con  Antonio e Marco Pizza dovranno fare i conti con diversi cambiamenti. Nel paese del dragone non si svolgerà nessuna prova immunità, ma visto che tutti i concorrenti saranno a rischio eliminazione arriverà la prova vantaggio.  I vincitori della tappa potranno solo devolvere in beneficenza i cinque mila euro guadagnati, ma non potranno più decidere la coppia da eliminare perché lasceranno automaticamente il gioco gli ultimi arrivati grazie al verdetto scritto nella busta nera.