Riassunto Uomini e Donne, 24 ottobre: Teresanna è sola (1° parte)

Oggi, mercoledì 24 ottobre,  a “Uomini e Donne” è andata in onda la reazione di Teresanna Pugliese,  che si è ritrovata sola, lasciata dal tronista Francesco Monte, perché ha creduto a Jessica Cerniglia.   

Scintille, lacrime e delusioni–  Al Trono Classico di UeD, si prevedono scintille, lacrime e delusioni e si parlerà, ovviamente, di Francesco Monte, Teresanna Pugliese e Jessica. Nell’ultima puntata del trono blu, si è assistito al confronto tra Francesco e Jessica,  che parlavano fuori dallo studio di UeD, seguiti da una telecamera. Teresanna Pugliese ha assistito al colloquio tra i due in collegamento video dal suo camerino e Jessica ha ribadito la sua versione dei fatti. Quest’ultima e Francesco sono stati a parlare, per ben quattro ore, chiusi nella stanza d’albergo dell’ex tronista. Lui le avrebbe anche detto che, se non fosse stato fidanzato con Teresanna, tra loro sarebbe potuta nascere una bella storia. Francesco ha poi di  nuovo smentito, con veemenza, la versione di Jessica! A questo punto sono scattate le verifiche da parte della redazione per far luce su descrizioni fornite e non smentite…

Teresanna lascia Francesco-  Teresanna ha creduto a Jessica e ha deciso di affrontare Francesco Monte in camerino per lasciarlo, in modo definitivo. Nella scorsa puntata di UeD non è stato mandato in onda l’rvm del confronto. La conduttrice De Filippi, a questo punto, ha dato spazio ai tre tronisti Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diego Ciaramella per poi far entrare in studio Teresanna Pugliese.