Oggi, mercoledì 24 ottobre, a “Uomini e Donne” è andata in onda la reazione di Teresanna Pugliese, che si è ritrovata sola, lasciata dal tronista Francesco Monte, perché ha creduto a Jessica Cerniglia.
Il drammatico video – La scritta apparsa in sovraimpressione ‘Tra poco Teresanna incontrerà Francesco’ ha tenuto il pubblico di UeD, con il fiato in sospeso, in attesa del confronto e del video in cui Teresanna ha lasciato Francesco. La vulcanica partenopea va dall’ex tronista tarantino, in camerino e, naturalmente, crede alle parole di Jessica Cerniglia non riuscendo, in alcun modo,a dar fiducia al suo fidanzato.
L’imprevisto– Eppure accade qualcosa di imprevisto: Francesco Monte sussurra, a Teresanna, un ‘ti amo’ molto sentito e lei decide di credergli. I due si abbracciano ed entrano in studio accolti dagli applausi del pubblico. L’unica a non esserne per niente contenta, per la ritrovata unione, sembra essere la storica opinionista Tina Cipollari che non condivide in alcun modo, l’entusiasmo del pubblico in studio. Ma qualche giorno dopo, il rapporto tra Teresanna e Francesco è di nuovo minato da una rivelazione scioccante. Domenica pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di UeD e in studio era presente Massimo, l’unico testimone alla famosa serata in discoteca in Sicilia e l’unico che poteva scagionare Francesco Monte dalle accuse di Jessica. Purtroppo, Massimo ha confermato, la versione di Jessica inchiodando Francesco. La situazione è peggiorata ancora di più, dopo che sono state pubblicate sulla rete le foto incriminate di Francesco e Jessica alla serata.