Home Spettacolo Gossip

Robert Pattinson e le scene ridicole di sesso

CONDIVIDI

Robert Pattinson,  ovvero Edward Cullen, il vampiro di “Twilight”  ha girato, con fastidio e lamentandosene, delle ridicole scene di sesso con la compagna Kristen Stewart in ‘Break Dawn – Parte 2’.

Scene non adatte – A pochi giorni dall’arrivo nelle sale della pellicola, attesa nei cinema italiani per il prossimo 14 novembre, in un’intervista, l’attore inglese ha rivelato di aver girato ‘quelle scene’ con un certo fastidio, perché pensa che siano ‘ridicole’ e non adatte a un pubblico minorenne. Infatti Robert ha spiegato che se si sta provando a immaginare di comportarsi in maniera provocante,  si suppone di avere a che fare col vampiro più sexy che sia mai esistito. Si prova ad esprimere estasi ma le facce dei ragazzi non sono preparate emotivamente per fare questo. Di conseguenza deve sì ‘spingersi’, ma fino a certo punto…

Tour promozionale planetario– Pattinson, intanto, continua a portare avanti il tour promozionale planetario del film.  Solo pochi giorni fa lo ha portato a Sydney per la premiere australiana. Anche gli altri attori del cast saranno impegnati a fare il giro del mondo per promuovere il film e sono previste tappe in: Brasile, Danimarca, Inghilterra, Germania, Irlanda, Giappone, Norvegia, Scozia, Spagna e Sud Africa. E nel ‘bel paese’?  Voci ancora non confermate parlano di una presentazione con l’intero cast durante il Festival Internazionale del Film di Roma, che si svolgerà dal 9 al 17 novembre: non resta che attendere!