Ascolti tv 24 ottobre 2012: vince Sposami

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:26

La fiction di Rai 1 ha battuto quella di Canale 5. Ieri sera, mercoledì 24 ottobre, infatti, Sposami con ha catturato ben 4.258.000 telespettatori per uno share pari al 15.16%. Su Canale 5, infine, Ris Roma 3 si è fermato a 3.982.000 telespettatori per uno share del 13.53% nel primo episodio e a 3.862.000 per uno share pari al 16.17% nel secondo episodio per un risultato netto generale di 3.919.000 telespettatori per uno share del 14.78%. Su Rai 2 Once upon a time ha appassionato 1.284.000 di telespettatori per il 4.69% di share. Su Italia 1, invece, Malaga vs Milan ha tenuto con il fiato sospeso ben 3.573.000 telespettatori per uno share pari al 12.33% di share. Su Rai 3 Chi l’ha visto ha interessato ben 3.208.000 telespettatori per 11.83 punti percentuali di share. Su Rete 4 Tierra de Lobos ha totalizzato 1.532.000 telespettatori per il 5.82% di share. Su La7, infine, Atlantide ha ottenuto 886.000 telespettatori per uno share pari al 3.38%.

Access Prime Time. Su Rai 1 Affari tuoi si è aggiudicato la vittoria della fascia grazie a  4.977.000 telespettatori per uno share del 17.3%. Su Canale 5 Striscia la notizia si è dovuta accontentare  4.825.000 telespettatori per uno share pari al 16.7%. Su Rete 4 l’intramontabile Walker Texas Ranger ha entusiasmato 1.619.000 telespettatori per 5.63 punti percentuali di share. Su Rai 3 l’amatissima soap Un posto al sole ha raggiunto ben 2.512.000 telespettatori per 8.82 punti percentuali di share. Su La7, infine, Otto e mezzo ha totalizzato 1.337.000 di telespettatori per uno share pari al 4.65%.

Carlo Conti vs Palo Bonolis. Su Rai 1 L’Eredità, di Carlo Conti, ha intrattenuto una media di 3.845.000 telespettatori per uno share del 21.67% nella prima parte del programma e  ben 5.154.000 di telespettatori per uno share salito a 22.75 punti percentuali in concomitanza del gioco finale della Ghigliottina. Su Canale 5, invece, Avanti un altro! ha raccolto, soprattutto nella fase finale del gioco, 3.594.000 telespettatori per uno share che è passato dai 15.83 punti percentuali dell’Anteprima ai 18.21 punti percentuali nel finale.