Programmi tv stasera, 25 ottobre

Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 25 ottobre, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie della prima e seconda serata.

Rai- Su RaiUno, alle 21.30, in prima visione, altre  due puntate della seconda nuova serie della fiction  “Un passo dal cielo 2”, intitolate ‘L’istinto dell’uomo’ e ‘Tra le nuvole’ con Terence Hill. A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.20 l’attualità, informazione ed approfondimento, con l’appuntamento settimanale di  “Porta a porta” condotto da Bruno Vespa. Su Rai2, alle 21.05 andrà in onda, la settima puntata di “Pechino Express”: il ‘reality on the road’ condotto da Emanuele Filiberto di Savoia. A seguire Tg2 Notizie e alle 23.35 l’attualità “Wikitaly”. Enrico Bertolino con al suo fianco Miriam Leone, su dati del censimento Istat, tenteranno di descrivere se e come è cambiata l’Italia. RaiTre,  alle 21.05,  il film d’avventura “Indiana Jones e il tempio maledetto” con Harrison Ford, Kate Capshaw. Alle 23.10 in diretta l’attualità di “Volo in diretta” con Fabio Volo e Jane Alexander.

Mediaset- Canale5 alle 21.10, la nuova serie del varietà  “Lo show dei record”. Settimo appuntamento con lo spettacolare programma condotto da Teo Mammucari. L’organizzazione Guinness World Record è rappresentata dal giudice Marco Frigatti e dal suo assistente Lorenzo Veltri. A seguire il film commedia “Se devo essere sincera” di Davide Ferrario con Luciana Littizzetto, Neri Marcorè. Su Rete4 alle 21.10, in prima tv, doppio appuntamento con la quarta stagione del telefilm “The Mentalist” con Simon Baker, intitolati ‘Il rosso è il nuovo nero’ e ‘Al primo rossore’. A seguire alle 23.10 due episodi della seconda stagione di “The Closer” con Kyra Sedgwich intitolati ‘L’altra donna’ e ‘Linea di confine’. Su Italia1, a partire dalle 20.20,  la partita di Europa League, Dnpro-Napoli: terza giornata del Gruppo  F di Europa League. I partenopei cercano l’aggancio alla testa della classifica contro il club ucraino. A seguire alle 23.00  UEFA Europa League Speciale”, risultati e reti della terza giornata del torneo. Su La7, alle 21.10, appuntamento con la nuova edizione dell’attualità di “Servizio Pubblico”. Michele Santoro,  in compagnia di  Vauro e Marco Travaglio,  debutta su la7 con la seconda edizione del suo programma giornalistico.  L’angolo dedicato a internet è curato da Giulia Innocenzi.