Riassunto Uomini e Donne, 25 ottobre: Andrea e Diego sotto accusa

Oggi, giovedì 25 ottobre,  a “Uomini e Donne” è andato in onda il trono blu  anche se sembra che Diego Ciaramella e Andrea Offredi, siano sotto accusa perché ricevono scarso consenso da parte del pubblico.

Il freddo e il fustigatore del costume- Il trono blu, a UeD sta entrare nel vivo e pare che i neo-tronisti: Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diego Ciaramella stiano faticando  non poco, a conquistarsi la fiducia dei telespettatori. Sul banco degli imputati finiscono soprattutto Diego e Andrea. Se il primo viene accusato di essere troppo freddo, distaccato ed impassibile  e di non saper accettare un confronto con le ragazze il secondo viene criticato per essere un fustigatore del costume in merito al suo giudizio sul look delle ragazze.

Le esterne di Andrea – La prima esterna di Andrea Offredi, andata in onda nella puntata di ieri di UeD, è quella con la biondina tutta pepe Roberta, per niente intimorita dalle telecamere. La giovane si presenta: 21 anni, studia lingue e lavora come insegnante di hip hop. La ragazza parla della sua vita privata e del suo rapporto con i genitori: un rapporto bellissimo con la madre  più conflittuale con il padre, che sente solo per telefono. Poi Roberta sgrida Andrea Offredi perché sta sbagliando un po’ di  tutto con Jessica. Scambiando i ruoli…E tutto questo lo fa non perché Jessica le è antipatica ma perchè non sa recitare. Perché, allora, dedicarle tanto tempo? Andrea sembra piacevolmente colpito da Roberta e  corregge la giovane sul suo comportamento con Jessica: perché gli interessa esteticamente e le ha dato la possibilità di farsi conoscere. Il discorso si sposta su Maria, sia Andrea che Roberta sono convinti, che è troppo timida per partecipare al talk show.  L’esterna  di Andrea Offredi ed Elisa è decisamente più… tranquilla, si fa per dire: la studentessa romana di giurisprudenza è pronta a corteggiarlo. Tra una chiacchera e l’altra, Andrea domanda ad Elisa perché non ha i tacchi e lei, con sincerità, gli risponde e che per un aperitivo, alle cinque del pomeriggio, sono poco indicati. Andrea confessa che gli piacciono i tacchi alti e che al loro primo incontro, poteva metterseli. La puntualizzazione di Andrea Offredi sull’abbigliamento di Elisa non piace al pubblico. Per Andrea e Diego questi sono due passi falsi.