Che tempo che fa, ospiti 28 ottobre: Paolo Giordano e Gustavo Dudamel

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:04

Che tempo che fa, 28 ottobre – Domenica 28 ottobre, alle  a partire dalle 20.10 su Rai3, andrà in onda il quinto appuntamento di domenica della decima e nuova edizione di Che tempo che fa.

Gli ospiti – Gli ospiti di domenica saranno Paolo Giordano e Gustavo Dudamel.
Paolo Giordano,
 a quattro anni da ‘La solitudine dei numeri primi‘, dal 12 ottobre scorso è in libreria con il suo secondo romanzo, ‘Il corpo umano’, storia di un plotone di giovani ragazzi in missione in Afghanistan, destinati alla forward operating base Ice, un avamposto tra i più pericolosi di tutta l’area di conflitto.
Gustavo Dudamel, a soli 31 anni, è da 14 stagioni il direttore musicale dell’Orchestra Sinfonica Simon Bolivar del Venezuela, dal 2008 della Los Angeles Philarmonic Orchestra oltre che della Sinfonica di Gothenburg, in Svezia; dal 6 al 17 novembre, inaugura la stagione del Teatro della Scala di Milano dirigendo Il Rigoletto di Giuseppe Verdi.
Concludono la puntata di Che tempo che fa le analisi climatiche ed ambientali di Luca Mercalli, la rubrica di storia di storia dell’arte e della pittura a cura del professore Flavio Caroli e l’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana.

G. T.

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!