Su Rai 1, si è laureato leader del venerdì sera, lo show si Carlo Conti. Tale e Quale Show, infatti, ha intrattenuto ben 5.905.000 di telespettatori per uno share pari al 23.04%. Su Canale 5 la fiction I Cesaroni 5 si è fermata a soli 4.225.000 telespettatori par uno share pari al 15.66%. Su Rai 2 Voyager ha incollato davanti al teleschermo ben 2.242.000 di telespettatori per l’8.39% di share. Su Italia 1 CSI Miami ha appassionato 2.360.000 telespettatori per 8.16 punti percentuali di share mentre successivamente Person of Interest ha entusiasmato 1.675.000 telespettatori per uno share del 7.31%. Su Rete 4 ottimo risultato per Quarto Grado che ha informato 2.849.000 telespettatori per uno share pari all’11.83%. Su Rai 3 La Passione ha ottenuto solamente 773.000 per 2.78 punti percentuali di share. Su La7, infine, Crozza nel paese delle meraviglie ha totalizzato 2.389.000 telespettatori per uno share pari all’8.35%.
Access Prime Time. Su Canale 5 Striscia la notizia si è aggiudicata la vittoria della fascia grazie 5.645.000 telespettatori per uno share pari a 20.28 punti percentuali. Su Rai 1 Affari Tuoi ha tenuto con il fiato sospeso, pacco dopo pacco, ben 5.581.000 telespettatori per uno share del 20.14%. Su Italia 1 CSI ha raccolto 1.672.000 telespettatori per uno share di 6.22 punti percentuali. Su Rete 4 l’inarrestabile Walker Texas Ranger ha raggiunto 1.381.000 per il 5.05% di share. Su Rai 3 Un posto al sole ha siglato 2.251.000 telespettatori per uno share pari all’8.22%. Su La7, infine, Otto e Mezzo ha interessato 1.939.000 telespettatori per uno share del 7.03%.
Carlo Conti vs Paolo Bonolis. Nella consueta sfida fra i game delle due ammiraglie su Rai 1 L’Eredità, di Carlo Conti, ha conquistato una media generale di 4.008.000 telespettatori per uno share del 22.01% nella prima parte del programma e ben 5.117.000 telespettatori per uno share che è salito ai 22.85 punti percentuali nel gioco finale della Ghigliottina, vincendo così la sfida. Su Canale 5, invece, Avanti un Altro, di Paolo Bonolis, si è dovuto accontentare di una media che è passata dai 2.611.000 telespettatori per uno share del 16.45% dell’Anteprima ai 3.629.000 telespettatori per uno share del 18.14% nella fase finale.