Quelli che anticipazioni: Belen Rodriguez, Ambra Angiolini e Rocco Papaleo

Sarà questa la volta buona? Quelli che, il programma di Rai 2, condotto da Victoria Cabello, torna domani, domenica 28 ottobre, con ospiti del calibro di Ambra Angiolini, Rocco Papaleo e … . Ebbene dopo il forfait, causa malore, di domenica scorsa, pare proprio che domani, finalmente, arriverà anche l’attesissima Belen Rodriguez. Mentre la curiosità sulla sua gravidanza aumenta in maniera esponenziale non è da sottovalutare l’incontro fra la show girl e la sua principale imitatrice, la bravissima Virginia Raffaele, che, proprio a causa della sua mancanza, nella scorsa puntata, si è dovuta sdoppiare ed imitarla velocemente, annunciando di doverci mettere ore e ore per prepararsi, pur di coprirne il vuoto lasciato.

La puntata. La Cabello, che dovrà guardarsi le spalle, perché dopo la stroncatura, Aldo Grasso rimane in agguato con la penna rossa, pronto a segnare i prossimi errori, e soprattutto perché, proprio domani, inizia Cielo che gol, condotto da Simone Ventura, su Cielo, potrà affrontare questa nuova e durissima sfida grazie alla sua squadra di sempre capitanata dal Trio Medusa, impreziosita da Virginia Raffaele, e arricchita da Ubaldo Pantani e Massimo Caputi. Per poter, quindi, sconfiggere la concorrenza, ma soprattutto catturare quanti più telespettatori possibili, nella puntata in onda dallo studio Tv3 di Corso Sempione, dalle 13.45, vi saranno Ambra Angiolini e Rocco Papaleo, protagonisti di Viva l’Italia, arriverà la nuova imitazione di Andrea Stramaccioni, l’allenatore dell’Inter, ad opera di Ubaldo Pantani e le nuove performance di Marcello Cesena. Ad interrompere i momenti più ludici ci penseranno Massimo Caputi e Daniele Tombolini con le loro note tecniche, ma soprattutto con tutti gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di campionato.

Il tifo della Serie A. Per riempire, poi, lo studio di brusio e colore arriveranno anche gli scatenati tifosi delle squadre di calcio di Serie A. Tifosi famosi e non pronti ad esultare per un goal o a litigare fra di loro per le decisioni arbitrali. In studio, quindi, vi saranno: Gianluigi Paragone, Corrado Tedeschi, Alessandra Spisni, Flavio Soriga, Alessandro Spedicati, Andrea Santonastaso e Danilo Di Luca, mentre, in collegamento dalle case dei tifosi vi saranno: Pino Insegno, Suor Paola e Paolo Hendel dal Club dei Tifosi della Fiorentina di Roma per Fiorentina vs Lazio,  da casa di Nevio Scala a Lozzo Atestino nel padovano Alessandro Di Sarno e l’ex calciatore Lorenzo Minotti per Torino vs Parma.