Tv Talk anticipazioni: Emanuele Filiberto e Maurizio Belpietro

Quali analisi ci proporrà, oggi pomeriggio, dalle 14:50 su Rai 3, Massimo Bernardini durante la nuova puntata di Tv Talk in cui, fra gli ospiti, vi saranno: Emanuele Filiberto e Maurizio Belpietro? Prima di annunciare le possibili anticipazioni è bene congratularsi con la redazione e con tutte le persone che lavorano al programma e seguono soprattutto la pagine Twitter di esso. Sono in molti, infatti, che tramite cinguettii hanno ringraziato Tv Talk per l’ottima copertura di notizie sul terremoto del Pollino, notizie che altrimenti non si sarebbero apprese, ma anche lo stesso programma ha ringraziato tutte le persone che hanno contribuito.

La puntata. Dopo l’ottimo intervento di Virzì, nella scorsa puntata, oggi, sabato 27 ottobre, parteciperanno: il conduttore di Pechino Express, Emanuele Filiberto, Maurizio Belpietro direttore di Libero, Stefano Reali, regista della fiction ispirata ad Enrico Caruso, Peter Gomez, autore insieme a Marco Travaglio del libro Mani Pulite, e Paolo Martini, giornalista di Sette Tv.

La trasmissione. Come sempre, però, ogni ospite sarà pungolato e spronato dai critici interventi degli analisti, composti da alcuni giovani laureati e laureandi in Scienza della Comunicazione provenienti da diverse università italiane, dal conduttore e dal team di esperti sempre presenti in studio fra cui si annovera Daniele Doglio, Giorgio Simonelli , Andrea Bellavita e la temutissima Silvia Motta che, dati Auditel alla mano, potrà inchiodare tutti con le spalle al muro sottolineando i successi o gli insuccessi delle varie trasmissioni. Grazie al collegamento dalla sede Rai di Londra, interverrà, infine, Barbara Serra, da quella di Roma, invece, Luca Manzi e con un collegamento  da  New York tornerà anche l’attesissimo Andrea Salvadore.