Beautiful anticipazioni 29 ottobre: Liam ama Hope ma sta con Steffy

Nell’anticipazione di lunedì 29 ottobre della soap opera statunitense Beautiful si assisterà ad un dilemma inimmaginabile: Liam ama Hope e vorrebbe stare con lei, ma Bill lo inganna costringendolo a stare con Steffy perché potrebbe morire.

Bill impone le regole a Liam- Come rivelano le anticipazioni, sta per avverarsi il sogno d’amore di Liam e Hope, che sono pronti a tornare insieme e coronare la loro relazione, ma Bill non ci sta e ordisce un inganno che rientra in un piano ai danni  del figlio, per metterlo nelle condizioni di restare con Steffy. Quest’ultima, in Messico,  è in fin di vita, dopo la caduta dal quad sul quale era salita per fermare Liam che voleva raggiungere Hope.  A questo punto Bill accompagnato da Ridge e Taylor partono per Cabo San Lucas. Allora Bill Spencer affronta suo figlio Liam e lo accusa di aver trascurato Steffy! Liam gli risponde di sentirsi  stanco del fatto che la ragazza gli nasconda la verità: era già successo, ad Aspen, quando Steffy non gli aveva detto che c’era Hope,  per poi bloccarla in cabinovia e l’aveva fatto pochi giorni prima, a San Lucas, quando non gli aveva detto che nello stesso resort c’era anche Hope! Ora Bill impone al figlio di restare  con Steffy, anche se il cuore di Liam batte solo per Hope.        

  Trama lunedì  29 ottobre- Finalmente Steffy si (ri)sveglia e il dottore comunica a tutti che guarirà e si riprenderà completamente. Ma quando Bill viene a sapere dal figlio che ha intenzione  di lasciare Steffy per  rimettersi con Hope, corrompe il dottore perché dica  a tutti, compreso Liam, che Steffy  potrebbe essere  in pericolo di vita e non potrebbe  sopportare, nella maniera più assoluta, uno stress eccessivo.