Programmi tv stasera, 28 ottobre

Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 28 ottobre, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie della prima e seconda serata.

Rai- Su RaiUno, alle 21.30, in prima visione, le prime due puntate della nuova fiction,  “Questo nostro amore”,  di Luca Ribuoli con Anna Valle, Neri Marcorè. Tg 60 secondi e  lo ‘Speciale Tg1’. Su RaiDue, alle 21.00, il 19° episodio, in prima visione, della nona stagione di “NCIS” intitolato ‘Un bravo figlio’, a seguire un’altra prima visione, con la 17esima avventura della seconda stagione di “Hawaii Five-O” intitolata ‘Il difensore’  e  alle 22.35 “La Domenica Sportiva” con  Paola Ferrari. Su RaiTre alle 21.30, quarto appuntamento con la nuova serie dell’attualità “Report”  intitolata ‘Gli insaziabili’ condotto da Milena Gabanelli.  Il programma presenta l’inchiesta sui tesorieri dei partiti e su come alcuni abbiano agito per interessi personali. E risulterà che sono il frutto di un sistema che ha divorato miliardi di euro. Poi Tg3/Tg3 regione e alle 23.40, in prima tv, due avventure della seconda stagione della sitcom “Boris” intitolate ‘L’Italia che lavora’ e ‘Usa la forza, Ferretti’.

Mediaset e La7– Su Canale5 alle 21.15, un’avventura, in prima tv, della nuova serie, della fiction  “I Cesaroni 5” di Francesco Vicario  con Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci. A  seguire un’avventura della fiction “Il giudice Mastrangelo” di Enrico Oldoini con Diego Abatantuono, intitolata ‘Un colpo di pistola’. Su Rete4 alle 21.30  in prima visione l’ultima puntata della fiction “Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio”  con Alex Garcia intitolata ‘Resa dei conti’. Alle 23.45 una nuova puntata di “Terra!”: il settimanale di approfondimento giornalistico ideato da Toni Capuozzo. Su  Italia1, alle 21.25, in prima tv, verranno trasmessi due episodi della nuova ottava stagione del telefilm “CSI: NY” intitolati ‘Il fine giustifica i mezzi’ e ‘Piazza pulita’ e si proseguirà  con lo show “Zelig Off” condotto da Katia Follesa e Davide Paniate. Su La7 alle 20.30, l’attualità di “In onda” con Luca Telese e Nicola Porro, la trasmissione giornalistica di approfondimento  del fine settimana. A seguire alle 21.30, il docu-reality  “S.O.S. Tata”.