Nel corso delle ultime anticipazioni di Uomini e Donne è emerso che la conduttrice ed ideatrice del talk show pomeridiano di Canale5, De Filippi e la redazione avrebbero scelto la coppia ideale per la nuova stagione: si tratta di Andrea Offredi e Valentina Falco.
Valentina come Teresanna e Paola– Come ogni anno, Maria De Filippi cerca di far affezionare il pubblico televisivo, che segue la trasmissione, ad una coppia in particolare in modo da puntare su quella coppia. Un po’ come era successo per Francesco Monte e Teresanna Pugliese che continuano a far notizia nonostante i due non facciano più parte del programma pomeridiano. La scelta, quest’anno, è ricaduta sulla bella corteggiatrice napoletana: una bruna dal carattere forte e volitivo. Valentina Falco ricorda per diversi aspetti sia Teresanna Pugliese che Paola Frizzerio. In comune con entrambe ha la tipica e tradizionale verve partenopea. Invece con Paola Frizzerio, condivide il fatto di essere stata ignorata da Andrea Offredi, un po’ come, nella scorsa stagione, era successo alla Frizzerio con l’allora tronista Cristian Galella.
La ‘strategia’ di Andrea- Ai telespettatori, è chiaro ed evidente, che Jessica non è indifferente ad Andrea. L’ex portiere, tuttavia, continua nella sua strategia a non portarla fuori e a preferirle Jessica, considerata da tutti falsa. Elisa ha già perso dei punti, perché al primo appuntamento, non ha indossato i tacchi, molto apprezzati da Andrea mentre la bionda Roberta sembra sia già fidanzata con qualcun altro. Tutta questa messinscena potrebbe essere solo, forse, una tattica da parte di Andrea Offredi, per vedere la reazione di Valentina.