Nell’anticipazione di martedì 30 ottobre della soap opera statunitense Beautiful, si assisterà all’inganno architettato da Bill Spencer, quando viene a sapere dal figlio che ha intenzione di lasciare Steffy, stufo dei suoi inganni e sotterfugi, per tornare da Hope e rimettere in piedi la loro relazione.
Una bella notizia e l’azione di Bill- Una strana situazione quella che si viene a creare: se da un lato si assisterà, finalmente ad una bella notizia con, il medico che comunica che Steffy non è più in pericolo di vita ma anzi si risveglierà dal coma e si potrà riprendere completamente dal brutto incidente che l’ha vista coinvolta, dall’altro Bill corromperà lo stesso dottore perché riferisca proprio a tutti, compreso ad un combattuto Liam, che la giovane consorte potrebbe essere in pericolo di vita e quindi non sopportare uno stress eccessivo, come ad esempio, la notizia di una separazione di questo tipo.
Trama martedì 30 ottobre-Il dottor Rivera, pagato da Bill, rivela a tutti e comunica la falsa notizia che Steffy avrebbe un grumo di sangue nel cervello e quindi non potrebbe subire nessun tipo di stress perché le sarebbe fatale. Lo scopo dell’inganno di Bill è impedire che Liam lasci Steffy per tornare con Hope. Liam, del resto, è molto combattuto ma decide di restare accanto alla moglie e Hope comprende che non si può fare altrimenti.