Home Spettacolo Belen Rodriguez vs Belen Rodriguez a Quelli che

Belen Rodriguez vs Belen Rodriguez a Quelli che

Victoria Cabello finalmente ce l’ha fatta. Dopo l’assenza della scorsa settimana, ieri, domenica 28 ottobre, la conduttrice di Quelli che è riuscita ad intervistare Belen Rodriguez, anzi, per non farsi mancar nulla, ha sottoposto la soubrette ad un intervista doppia, in stile Iene, con Belen vs Belen o meglio con l’originale contro la sua imitatrice: Virginia Raffaele.

La puntata. Facendo attendere il pubblico la Cabello ha pensato bene di aumentare la suspance mandando in onda alcuni filmati della finta Belen. Nel primo, la Raffaele, nei panni della Rodriguez, si trovava in macchina e adducendo a particolari problemi dell’autista si diceva impossibilitata, per ora, a raggiungere gli studi. Va sottolineato come i telespettatori, con questo video, stessero già sudando freddo e pensando che, come la domenica precedente, tale siparietto divertente servisse solo per prendere tempo ed annunciare poi, il mancato arrivo della vera Belen. Successivamente, sempre la Raffaele, ha interpretato uno sketch su alcune voglie un po’ strane della dell’ argentina incinta. Anche questa volta il pubblico televisivo è rimasto a bocca asciutta, ma … . Ritornata in studio la finta Belen, complice un non fortuito salto del satellite, al fianco di Victoria è comparsa, finalmente, quella vera. A differenza della finta, l’argentina ha i capelli ricci e giustifica il cambio di look a causa prima  ‘dell’umidità‘ e poi dei possibili fulmini. Belen parla della sua assenza dal programma e da Colorado dicendo di aver avuto parecchie nausee. Dopo una toccatina, che porta bene, della conduttrice alla vera pancia dell’argentina, dopo qualche siparietto con Caputi e qualche bizza del satellite, si è giunti al Belen vs Belen.

L’intervista doppia delle Iene. Quando la Rodriguez vede la sua imitatrice le scappa da ridere. Alla seconda domanda: “Che rapporto hai con l’Italia?” La vera risponde: “buono”, l’imitatrice dice: “ io dovevo dare una svolta alla mia carriera artistica e mi sono detta o Lourdes o l’Italia e poi il miracolo è avvenuto in Italia…”. Anche alla domanda sul confronto fra l’attuale fidanzato e l’ex la vera risponde in maniera secca mentre l’imitatrice affonda il colpo dicendo: “Ora Vicky lo sai che io sono una ragazza romantica, timida, e non mi piace parlare di centimetri …”. Alla domanda sul futuro figlio, invece, Belen risponde che spera proprio che Siantiago faccia un altro lavoro mentre la Raffaele dice: “ … lo sai che ho venduto l’esclusiva della scarlattina a Vanity Fair e il primo dentino a Donna Moderna”.

video