Domani sera, martedì 30 ottobre, alle ore 21:10 andranno in onda, su La7, i nuovi episodi dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy. I medici del Seattle Grace Hospital, il medical drama con Patrick Dempsey nei panni dell’affascinante Derek Shepherd, Ellen Pompeo in quelli di Meredith Grey, per la scrittura di Shonda Rhimes, torneranno, dopo il debutto di martedì scorso, con le loro storie, i loro problemi personali, e le loro vicende in uno degli ospedali più conosciuti del piccolo schermo. La7, però, settimana scorsa, invece di mandare in onda solo i primi due episodi dell’ottava stagione ha allungato facendo vedere anche il terzo. Cosa trasmetterà quindi domani?
8.03 – Prendi il comando. In questo episodio, andato in onda martedì 23 ottobre, si è visto come dopo che Webber ha lasciato il comando ad Owen, la Bailey, parecchio arrabbiata, ha cominciato a dare parecchio filo da torcere al nuovo capo mentre gli specializzandi del quinto anno si accingevano a fare la loro prima operazione diventando chirurghi a tutti gli effetti e scommettendo fra di loro in quanto chi non fosse riuscito a portarla a termine nel migliore dei modi avrebbe dovuto insegnare a quelli del primo anno, così come richiesto da Kepner, per parecchio tempo.
8.04. – Che c’è negli uomini. Meredith, dopo aver deciso con Shepherd che per stare insieme non possono lavorare insieme, lascia neurochirurgia e al suo posto arriva Alex anche se Derek volendo, invece, Avery fa arrabbiare l’amico Mark. La tensione sale alle stelle. Se per Derek è ancora difficile fidarsi di Meredith, Avery si sente impotente perché Mark non lo apprezza e non lo fa lavorare, Alex, non sa ancora bene quale ramo prendere e Mark, solo con la piccola Sofia, dopo uno spavento a causa della caduta di sua figlia, si sente vulnerabile, Richard, invece, vorrebbe operare, perché assistere non lo soddisfa ed infine Owen, al centro delle scommesse di tutti, si sente sotto pressione e costantemente osservato e giudicato dagli altri. Ciascuno di questi dottori, quindi, ha un buon motivo per cercare una valvola di sfogo e così si ritrovano tutti nella casa che Derek sta costruendo in mezzo al bosco perché, a quanto pare, martellare il portico è un’ottima terapia.
8.05. – L’amore per un figlio. Fra l’ansia per l’intervento con la madre di Avery, ma soprattutto con Meredith e Derek, preoccupati per la salute di Zola, l’ospedale vive momenti di alta tensione e preoccupazione. La piccola Zola non sta affatto bene, l’assistente sociale non vorrebbe avvertire i due medici, ma una volta che la voce arriva a Cristina, dopo un ulteriore peggioramento della piccola, quest’ultima decide di avvisare la sua migliore amica. Riuscirà la piccola a guarire? Cosa deciderà l’assistente sociale?