Programmi tv stasera, 29 ottobre

Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 29 ottobre, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie della prima e seconda serata.

RaiSu RaiUno, alle 21.10, in prima visione, la terza puntata della nuova serie della fiction  “Terra ribelle – il nuovo mondo”,  di Ambrogio Lo Giudice con Anna Favella, Rodrigo Guirao Diaz. A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.20 l’attualità, informazione ed approfondimento, con l’appuntamento settimanale di  “Porta a porta” condotto da Bruno Vespa. Su Rai2, alle 21.05, in prima visione il 17° episodio, della terza stagione del telefilm “NCIS – Los Angeles” con Chris O’Donnell, LL Cool J., intitolato ‘Ovunque tu sarai’. A seguire un’altra prima visione, con la 18° avventura della seconda stagione del telefilm “Blue Bloods” con Tom Selleck dal titolo ‘Niente domande’. Alle 22.40 il 18°episodio della terza stagione di “ The Good Wife” con Julianna Margulies  intitolato ‘Gioco senza regole’. Alle 23.10 il Tg2 Notizie e poi il film d’azione “Largo Winch II”   di Jérôme Salle con Tomer Sisley, Kristin Scoot Thomas. Su RaiTre, alle 21.05, una nuova puntata con l’attualità della nuova serie di “Che tempo che fa del lunedì”.  Fabio Fazio prosegue il programma  che nella nuova collocazione al lunedì è affiancato dagli interventi di Massimo Gramellini e gli sketch di Paolo Rossi. A seguire “Sfide” con Alex Zanardi e un documentario dal titolo “Chinaglia, calcio e pistola”:  a pochi mesi dalla scomparsa di Giorgio Chinaglia,  il programma racconta l’ascesa della grande Lazio degli Anni ‘70, culminato con lo scudetto del 1974. Una squadra ricca di campioni tutti con caratteri molto difficili.

Mediaset e La7- Canale5 alle 21.12 la settima puntata della fiction  “Squadra Antimafia  4 – Palermo oggi” con Simona Cavallari, Giulia Michelini. Alle 23.16, in prima tv, il film drammatico,  “Un altro mondo” di e con Silvio Muccino. Michael Rainey.  Su Rete4 alle 21.10 la decima puntata  di  “Quinta colonna”: condotto dal giornalista  Paolo del Debbio, programma di approfondimento giornalistico, incentrato su temi di economia e politica sociale . Alla 00.00 il  film di guerra “U-571”  con Matthew McConaughney.  Su  Italia1, alle 21.10  settimo appuntamento dello show  “Colorado” condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. Alle 23.45 in prima tv, il settimo episodio della prima stagione di “Covert Affairs” intitolato ‘Attacco cibernetico’. Su La7 alle 21.10 “L’Infedele”, tradizionale appuntamento del lunedì condotto dal giornalista Gad Lerner.