Rihanna e Chris Brown si sposeranno quanto prima! I due, per l’importante evento, avrebbero già pronta la lista degli invitati, anche se molti non approvano la decisione.
Una relazione turbolenta– La popstar delle Barbados e il cantante americano sono ormai tornati ufficialmente insieme e vogliono ufficializzare la loro relazione con il matrimonio, nonostante le opinioni contrarie di coloro che non riescono a dimenticare la brutale aggressione subita da Rihanna proprio da parte di Chris nel febbraio 2009, dopo essere stata picchiata. L’8 febbraio di quell’anno, sono state mostrate le immagini dell’interprete delle Barbados, che riportavano gli evidenti segni di percosse, dovute al manesco fidanzato, che ha portato anche alla sospensione del suo tour promozionale e a posticipare l’uscita del suo quarto album “Rated R” in studio.
Gli amici disertano e gli impegni avanzano- Secondo quanto riportato dalla rivista ‘Look’, la coppia avrebbe già pronta la lista degli invitati alle nozze, ma Rihanna è molto preoccupata perché pensa che molti dei suoi amici decideranno di ‘disertare’ boicottando il matrimonio e non accettare l’invito, a causa dei precedenti episodi tra i due. Molti degli amici di Rihanna pensano che Brown non sia l’uomo giusto per lei, soprattutto dopo la violenza scatenata ai danni della fidanzata la sera prima dell’edizione 2009 dei Grammy Awards. Tra queste persone contrarie ci sarebbe anche Katy Perry, grande amica di Rihanna che potrebbe decidere di non assistere alle nozze di quest’ultima con Chris e ciò sarebbe una grande delusione per l’amica del cuore. A questa attesa si vanno ad aggiungere i prossimi impegni: il 20 novembre uscirà il nuovo disco di Rihanna, intitolato “Unapologetic” mentre l’11 novembre ci saranno, gli Mtv Ema 2012, a Francoforte e Rihanna è la cantante con più nomination.