Anticipazioni Uomini e Donne: Christian ha tradito Tara

Nel corso delle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, la conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi ha comunicato a Tara Gabrieletto, che è arrivata, in redazione, una segnalazione che riguarda Cristian: una ragazza ha chiamato per raccontare di un suo incontro privato con il giovane ex tronista di Vigevano avvenuto il 26 agosto dopo una serata a Lamezia Terme e, a confermare tutto,  avrebbe anche i tabulati degli sms intercorsi fra loro in quel periodo.

La difesa di Christian–  Tara Gabrieletto, dal canto suo, sembra sicura di sé, nel frattempo dal backstage la presunta amante, piuttosto frastornata e visibilmente emozionata, ha fatto altre dichiarazioni parlando di incontri e del tempo trascorso con il modello … Tara, a questo punto,  ha lasciato lo studio! L’ex tronista non nega di aver risposto ai messaggini della sua spasimante ma solo per gioco, durante il viaggio. Christian, in sua difesa, ha chiesto di contattare l’albergo per avere i filmati della notte incriminata. Tara, seppur combattuta su tutta la questione, è convinta che il fidanzato non l’abbia tradita con la donna.

Trono blu, tra opinionisti ed esterne- Le anticipazioni sulla nuova puntata del trono blu di UeD, registrata ieri lunedì 29 ottobre 2012. In studio, è tornata  Karina Cascella in veste di opinionista  che sta vivendo un momento molto difficile  dopo la separazione dal compagno Salvatore Angelucci. Andrea ha aspettato Roberta davanti al camerino per chiarire la questione del presunto fidanzamento e le chiede di vedere  il suo cellulare ma lei rifiuta. Si sottrae anche ad un bacio e lui se ne va. Ma la situazione non è come sembra…L’esterna di Eleonora con Eugenio non è stata gradita da Diego che, nel frattempo, si è dedicato a Martina. Questi ultimi, dopo la spesa al supermercato e una chiacchierata in cucina accompagnata da un bacio appassionato,  cominciano a discutere.