Nell’anticipazione di mercoledì 31 ottobre della soap opera statunitense Beautiful, si vedrà Liam risoluto e deciso più che mai a rimanere accanto a Steffy. Hope, seppur con qualche difficoltà, accetta la sua decisione. Subito dopo la scena si sposta a Los Angeles con Donna sempre più coinvolta ed innamorata di Nick che si confida con Brooke e quest’ultima cerca di distogliere l’attenzione di Donna da Nick. Brooke le fa notare che è stato lui il responsabile del furto dei modelli degli abiti creati dalla Forrester. Nel frattempo Amber è ancora molto gelosa di Beverly e riesce a convincere la giovane stagista di dire a Rick che i modelli disegnati, in realtà, da Beverly sono stati disegnati da lei. La ragazza, in questo modo, crede di riuscire a riconquistare l’ex marito Rick.
Bill il manovratore- Quella che si è venuta a creare è una strana situazione: da un lato c’è bella notizia che Steffy non è più in pericolo di vita ma si risveglierà dal coma e si riprenderà completamente dal brutto incidente che l’ha vista coinvolta, dall’altro Bill corrompe lo stesso dottore perché riferisca proprio a tutti, che la giovane Steffy potrebbe essere in pericolo di vita e quindi non sopportare uno stress eccessivo.
Trama mercoledì 31 ottobre- Donna si sta innamorando di Nick, ma Brooke è perplessa, perché ha scoperto che lui e Jackie hanno rubato i modelli della Forrester. Amber, intanto, diventa sempre più gelosa di Beverly.