Compleanno indimenticabile per Lourdes che invece di una festa memorabile per i suoi 16 anni ha ricevuto da Madonna un appartamento nella Grande Mela. Una regalo importante della popstar nonostante qualche dissapore con la figlia.
Edificio vigilato- Secondo alcune indiscrezioni, un super appartamento a New York, questo gesto potrebbe rimediare un senso di colpa che la madre ha nei confronti della figlia per essere stata in tour proprio il giorno del compleanno di Lourdes, avvenuto lo scorso 14 ottobre. Tutto questo può essere visto in due modi: da un lato dimostrare fiducia nei confronti della neo sedicenne responsabilizzandola, dall’altro il timore di veder allontanare la giovane che ha espresso l’intenzione di andare a vivere con il padre. A rivelarlo è il Daily Star sottolineando quanto la ragazza, con un carattere molto simile alla celebre madre, sia elettrizzata ed entusiasta per ‘il pensiero’, ma vuole che tutto sia perfetto e arredato seguendo il suo gusto. Questo perché non si sa ancora chi andrà a vivere con lei. Madonna, dal canto suo, ha preso le sue precauzioni! L’edificio, dotato anche di una palestra e di una piscina, è fornito di un sofisticato sistema di sicurezza. Visto che la dimora dista pochissimo dal Kabbalah Centre che entrambe frequentano, ciò consentirà alla celebre popstar di ‘vigilare’, in ogni momento, sulla condotta della figlia.
Lourdes e la sua strada- Il punto è che i figli crescono e Madonna comprende che dovrà lasciarli andare. La pop-star, in un’intervista, ha dichiarato che se non riuscisse a ritagliarsi del tempo da passare con loro, la sua priorità assoluta, si sentirebbe una madre irresponsabile sapendo che Lourdes andrà, molto presto, per la sua strada. E conclude dicendo che adesso che stanno diventando più grandi, non può più portarseli appresso come faceva prima.