Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Sarah Scazzi: oggi in aula Cosima e Sabrina. Chiesto il rinvio

CONDIVIDI

Nel processo di Taranto per l’omicidio di Sarah Scazzi, sparita da Avetrana il 26 agosto del 2010 e ritrovata morta in un pozzo, oggi era il turno di  Cosima Serrano e Sabrina Misseri, detenute in carcere con le imputazioni di omicidio e di sequestro di persona. I legali delle due imputate hanno però chiesto un rinvio di 15-20 giorni.  Michele Misseri, zio di Sarah continua ad imputare a sé stesso l’omicidio della nipote, dopo essere stato lui ad accusare per primo la figlia Sabrina, per poi ritrattare e ri-attribuirsi la colpa di tutto. Ieri, in aula è stato il turno proprio di zio Michele che, se all’inviata di Mediaset Ilaria Cavo aveva poche ore prima ribadito convintamente la sua colpevolezza, al momento di parlare con i giudici ha invece fatto scena muta, avvalendosi della facoltà di non rispondere.

Chiesto il rinvio dell’udienza. Una mossa spiazzante, visto che ci si aspettava ribadisse in Tribunale quanto più volte sostenuto davanti alle telecamere. In ogni caso la Corte d’Assise in queste ore si è riunita e sta decidendo come procedere, chiamata a valutare la richiesta di rinvio dei legali delle due imputate, Coppi, difensore di Sabrina, che per primo ha chiesto il rinvio e De Jaco, legale di Cosima Serrano, il quale a stretto giro di posta ha presentato medesima richiesta.

Istanze rigettate. Ieri inoltre, le istanze della difesa sono state rigettate; il legale di Sabrina Misseri aveva chiesto di dichiarare inutilizzabili alcune parti dell’incidente probatorio svoltosi il 19 novembre del 2010, quando Michele Misseri a sorpresa accusò la figlia di aver compiuto l’omicidio di Sarah, sua cugina. Il Tribunale ha però respinto la richiesta, dichiarando legittime le parti in oggetto.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore