Un Passo dal Cielo 2 anticipazioni: Anya, Alaska e tradimenti

Terence Hill torna giovedì, 1 novembre, nella prima serata di Rai 1, con la quarta delle otto puntate che lo vedono nei panni della guardia forestale Pietro in Un Passo dal Cielo 2. La fiction, targata Rai 1, anche in questa seconda edizione, ha riscosso un vero e proprio successo. Fino ad ora, infatti, ogni episodio è stato visto da una media generale che supera di gran lunga i 6 milioni di telespettatori. Dopo, quindi, aver seguito le vicende di Pietro e Vincenzo nella risoluzione dei casi, l’affezionato pubblico televisivo freme nell’attesa di sapere se Pietro riuscirà a scoprire la vera storia di Anya, se Vincenzo riuscirà mai a convolare a nozze con l’amata e se Chiara e Giorgio faranno pace. Insomma cosa succederà nei due prossimi episodi?

La leggenda del pescatore. Nel primo episodio, intitolato La leggenda del pescatore, Pietro (Terence Hill), che sta trascorrendo la sera sul lago di Braies, avvista una barchetta in fiamme e al suo interno si rinviene il corpo carbonizzato un esperto pescatore. Nel mentre, però, il reparto dei carabinieri di San Candido vive momenti drammatici. Qualcuno ha sparato a Huber mentre quest’ultimo era in servizio con l’odiato autovelox su una statale della zona. Vincenzo, così, si ritroverà senza aiuto, a dover far fronte a ben due casi, ma soprattutto alle tre figlie del collega ed al suo maialino. Per lui, però, i problemi non sono finiti. La sua Silvia (Gaia Bermani Amaral), infatti, ricevuti i fondi per un’importante missione in Alaska vorrebbe partire con l’ex Tobias (Raniero Monaco di Lapio). Mentre Pietro, aiutato da Roccia (Francesco Salvi) continua a tappezzare il paese con l’identikit di Anya, Chiara e Giorgio sembrano essere giunti al capolinea della loro storia per via del tradimento di lui. Sarà davvero finita?

Falsa partenza. Nel secondo episodio, intitolato Falsa partenza, proprio durante la Sky Marathon, ovvero l’attesissima corsa in alta montagna, uno dei partecipanti, figlio di un noto imprenditore della zona, viene trovato morto in fondo ad un burrone. Giorgio, intanto, rischia di rimanere totalmente solo in quanto si è sparsa la voce del suo tradimento ai danni di Chiara. Vincenzo (Enrico Ianniello) ha posto Silvia di fronte ad un bivio. Cosa sceglierà la ragazza? Vorrà sposarsi o andare in Alaska?