Anticipazioni Uomini e Donne: che scompiglio nel trono

Nel corso delle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, è stata registrata una nuova puntata del ‘Trono Blu Classico’. Nel frattempo i nuovi tronisti Diego, Eugenio e Andrea sono alle prese con le loro corteggiatrici e alla ricerca della loro compagna per la vita. Ma quel che trapela, sin da subito, è lo scompiglio generale tra i protagonisti del trono.

Karina Cascella grazie alla figlia ritrova la fiducia–  Il “Trono Blu Classico” vede in studio  una miriade di ospiti a sorpresa:  dall’ex opinionista di UeD, Karina Cascella alla coppia formata da Tara Gabrieletto e Cristian Galella. Mentre la conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi cerca di consolare un’amareggiata Karina, lei ammette che sta male e che per lei, in questo momento,  è piuttosto dura andare avanti. Eppure, scrollandosi di dosso la tristezza, ammette chesi sente molto fortunata rispetto ad altre persone perché sta bene  ed ha una bambina splendida. Maria chiede inoltre com’è la situazione con Tina Cipollari ed entrambe rispondono che i loro problemi li hanno risolti in  separata sede  e che adesso si scambiano persino degli utili consigli sui bambini.

Diego e Andrea in crisi- La De Filippi chiama in studio i neo-tronisti: Diego Ciaramella, Eugenio Colombo  e Andrea Offredi. La giornata, per il tronista Diego, prende una brutta piega perché Karina afferma di non avere simpatia per il ragazzo. Un’altra corteggiatrice Valentina,  decide di andare via perché capisce che nessuno dei tronisti è interessato a lei e Andrea ammette di non essere attratto fisicamente da lei tanto da  provocare la reazione della ragazza che lo attacca con veemenza e le dà una mano  anche Danielona. A difendere il ragazzo,  stranamente, ci pensa l’inossidabile Tina Cipollari.