Pechino Express anticipazioni: concorrenti alle prese con 6600 gradini

Nonostante l’auspicio di Emanuele Filiberto, che durante la puntata di Tv Talk, di sabato scorso, oltre a dichiarare di aver preso 10 mila euro a puntata, aveva espresso il desiderio di un possibile spostamento delle messa in onda del programma, che si va a scontrare con competitor molto forti e che perde così in dati Auditel, domani, giovedì 1 novembre, alle 21:05 circa, su Rai 2, andrà in onda l’ottava puntata di Pechino Express. Quale coppia di concorrenti verrà eliminata?

La puntata. Nella puntata di domani le cinque coppie in gara, fra cui: gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli; i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina; i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi; la coppia zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Barù; la coppia padre e figlio Antonio e Marco Pizza, partendo da Qutu, la città natale del filosofo Confucio, in Cina, percorrendo ben335 km si sfideranno in una missione dal sapore italiano, una sfida cioè che farà respirare l’oro l’aria di casa, proseguire per la città di Tai ‘an, sulle rive del Fiume Giallo, arrivare così all’ultima sfida. Ebbene, sì, sperando che a nessun di loro venga la nostalgia di un ascensore o di una scala mobile, ciascun concorrente dovrà arrampicarsi per la scala sacra di Taishan Holy. In tutto ben 6600 gradini per un dislivello di1300 metri. Ce la faranno? Quale coppia raggiungerà la città di Weifang?

La busta nera. Grazie alle nuove regole introdotte nella scorsa puntata anche domani sera l’eliminazione o la non eliminazione sarà affidata alla fatidica busta nera. Se giovedì scorso la coppia zio e nipote è stata magicamente salvata, con un colpo di scena finale in grado di far alzare la suspance, cosa potrà mai succedere domani sera? La busta nera grazierà un’altra coppia o spedirà qualcuno a casa. L’annuncio  che trapela dalla produzione farà tenere il fiato sospeso a tutti gli affezionati telespettatori. Quale colpo di scena li aspetta?