Riassunto Uomini e Donne, 31 ottobre: torna il trono blu

Oggi, mercoledì 31 ottobre,  a “Uomini e Donne” è tornato il trono blu: infatti, in vista delle festività del 1° e del 2 novembre, la programmazione subirà uno stop di due giorni. La puntata, andata in onda ieri martedì 30 ottobre, ha mostrato la testimonianza di Massimo, un amico in comune di Jessica e Francesco Monte che era presente nelle due serate in cui l’ex tronista ha conosciuto la ragazza.

Che stupore per Francesco e Teresanna– Quello che ovviamente ha stupito un po’ il pubblico è che Francesco e Teresanna, nonostante fossero a conoscenza di questa testimonianza, non si sono ripresentati in studio. Una volontà forse, da parte della coppia, di cercare di allontanarsi dal gran putiferio scatenato da Jessica che ha messo in crisi la storia d’amore tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Dalle anticipazioni UeD  emerge che proprio oggi, 31 ottobre, sarà di nuovo di scena il trono blu con protagonisti:  Francesco Monte e Teresanna Pugliese. È molto probabile più che altro che la redazione voglia seguire la coppia nella loro quotidianità dopo questo periodo piuttosto turbolento.  Anche se la puntata che andrà in onda questo pomeriggio, avrà diversi spunti di analisi, la cosa certa è che, di nuovo, i protagonisti saranno Francesco e Teresanna.

I dubbi- Un regalo che di sicuro sarà molto gradito dai telespettatori che hanno seguito le (dis)avventure della coppia.  È molto probabile che Monte e Pugliese abbiano deciso di riprendersi la loro vita e la loro storia d’amore, per cercare nei limiti, di salvaguardare la loro privacy e la curiosità, nel capire come siano riusciti a buttarsi alle spalle tutta questa vicenda. La puntata sulla testimonianza di Massimo contro l’ex tronista tarantino è stata accesa e piena di colpi di scena, scatenando qualche dubbio in più sulla buona fede di Francesco.