Anticipazioni Uomini e Donne: Diego Ciaramella non perde tempo

Nel corso delle ultime anticipazioni di Uomini e Donne,  Diego Ciaramella non vuole perdere tempo tempo e bacia Martina, mentre Tina Cipollari continua ad attaccarlo.  Il tronista napoletano non voleva essere da meno rispetto ad Eugenio Colombo, il primo protagonista di un bacio del nuovo trono blu. E così nell’ultima esterna,  ha baciato Martina. Il suo comportamento suscita delle plausibili reazione e non  piace affatto all’opinionista Tina Cipollari, che non fa altro che attaccarlo, insieme ad Andrea Offredi.

Brevi crisi–  Intanto è andata in onda l’ultima puntata della telenovela con Teresanna e Francesco ed è iniziato il vero trono blu. Finita infatti la parentesi, durata un mese, sulla crisi tra Francesco e Teresanna e una breve crisi tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto, nelle prossime settimane si inizierà a dare più spazio ai nuovi tronisti: Diego Ciaramella, Andrea Offredi ed Eugenio Colombo.

Eliminazioni a raffica delle corteggiatrici– Nelle prossime puntate del trono blu di UeD si assisterà a delle eliminazioni a raffica delle corteggiatrici. Roberta a rischio per una segnalazione che la vorrebbe già fidanzato e Andrea Offredi non ha scelto ancora  ‘se’ mandarla a casa. Invece il primo bacio l’ha dato Eugenio Colombo, anche se Diego Ciaramella è l’unico dei tre ad avere un’esperienza nel talk show avendo partecipato al trono under, non ha gradito questo primato del suo ‘collega’ e ha fatto di tutto per recuperare il tempo. Per questo almeno, secondo Tina Cipollari, avrebbe baciato Martina durante un’esterna  del tutto normale, che non lasciava presagire niente di simile. La storica opinionista, in una recente intervista, ha già respinto Andrea Offredi ed Eugenio Colombo, ma il suo principale obiettivo ora sembra diventato Diego Ciaramella, tronista  molto controverso e chiacchierato.