Programmi tv stasera, 1° novembre

Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 1° novembre, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai- Su RaiUno, alle 21.10, in prima visione, altre  due puntate della seconda nuova serie della fiction  “Un passo dal cielo 2”, intitolate ‘La leggenda del pescatore’ e ‘Falsa partenza’ con Terence Hill. A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.20 l’attualità, informazione ed approfondimento, con l’appuntamento settimanale di  “Porta a porta” condotto da Bruno Vespa. Su Rai2, alle 21.05 andrà in onda, l’ottava puntata del reality “Pechino Express”: condotto da Emanuele Filiberto di Savoia. I concorrenti, rimasti in gara, proseguono il loro viaggio sulle strade della Cina. A seguire Tg2 Notizie e alle 23.35 l’attualità “Wikitaly”. Enrico Bertolino con al suo fianco Miriam Leone, su dati del censimento Istat, tenteranno di descrivere se e come è cambiata l’Italia. RaiTre,  alle 21.05,  il film d’avventura “Indiana Jones e l’ultima crociata” di Steven Spielberg con Harrison Ford, Sean Connery. Alle 23.10 in diretta l’attualità di “Volo in diretta” con Fabio Volo e Jane Alexander.

Mediaset- Canale5 alle 21.10, il varietà  “Lo show dei record – Il meglio”. Si rivedranno  le immagini più spettacolari e curiose di questa edizione condotta da Teo Mammucari. Lo show ha proposto, tra l’altro, diversi personaggi curiosi… A seguire il film commedia “Sai che c’è di nuovo?” di John Schlesinger con Madonna, Rupert Everett. Su Rete4 alle 21.10, in prima tv, doppio appuntamento con la quarta stagione del telefilm “The Mentalist” con Simon Baker, intitolati ‘Ombre rosse sul volontariato’ e ‘I suoi pensieri erano rossi’. A seguire alle 23.10 due episodi della seconda stagione di “The Closer” con Kyra Sedgwich intitolati ‘Atto di coraggio’ e ‘Sopra le righe’. Su Italia1, a partire dalle 21.10, una serata all’insegna della coppia: Tim Burton e Johnny Depp. S’incomincia con il film di genere fantastico “La fabbrica di cioccolato” e alle 23.30 il film musicale “Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street”. Su La7, alle 21.10,  secondo appuntamento con le inchieste giornalistiche di “Servizio Pubblico” condotte da Michele Santoro.