Anticipazioni Uomini e Donne: Paola e Salvatore la storia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:56

Nel corso delle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, si è tornati a parlare anche di vecchie storie: da Cristian Galella e Tara Gabrieletto  a quella di Paola Frizziero e Salvatore ‘Sasà’ Angelucci.

  Il precedente con Paola Frizziero- Si deve sottolineare che, già in passato, più volte si è parlato di un possibile ritorno in trasmissione di Paola Frizziero. Proprio quest’ultima, per chi non lo ricordasse si è fatta conoscere, all’inizio, come corteggiatrice di Salvatore “Sasà” Angelucci, ha conquistato i cuori di moltissimi telespettatori i quali, nonostante il suo allontanamento dalla televisione, non hanno mai smesso di ammirarla e seguirla. A far sognare i telespettatori è stata  la sua storia con il tronista che, tra alti e bassi, è durata per diverso tempo, fino a concludersi nel peggiore dei modi.

L’incontro di Sasà con Karina Cascella– Infatti, subito dopo la fine del loro rapporto, si sono avverate tutte le amare e lugubri previsioni della partenopea, la quale ha sempre pensato che il fidanzato avesse un “rapporto particolare” con l’amica Karina Cascella, conosciuta nel corso di un reality. Quando i due hanno messo la parola fine alla loro relazione, il palestrato ha intrapreso un nuovo rapporto con la neo-opinionista di UeD, dalla quale ha anche avuto una bambina. Di sicuro la storia tra la mora e il modello è stata, per molti, una vera e propria favola, anche se forse adesso di aprirà un nuovo ciclo per Paola Frizziero sempre su un trono rosa.