Anticipazioni Uomini e Donne: un’altra corteggiatrice se ne va

Nel corso delle ultime anticipazioni di Uomini e Donne emergono indiscrezioni a proposito dei nuovi tronisti e la questione di un’altra corteggiatrice che se ne andrà. Nonostante in questi giorni, anche la trasmissione, abbia fatto il ponte,  continuano ad esserci indiscrezioni interessanti sui personaggi che hanno animato ed animano tutt’ora il talk show di Canale5.  In queste settimane il trono blu, punto di forza di UeD, si è occupato soprattutto delle coppie della passata stagione, ma i tre neo-tronisti stanno tentando di emergere con la svolta per Eugenio Colombo e Diego Ciaramella.

L’enigmatico Andrea- Infatti i due tronisti hanno dato il loro primo bacio ed entrambi si stanno conquistando uno spazio all’interno della trasmissione. Sembra invece essere meno coinvolgente quello di Andrea Offredi, l’ex calciatore e modello. Il giovane è fin troppo altero ed inflessibile, quasi algido, sempre sulla difensiva. Tronisti così non hanno mai avuto un futuro ad UeD e si rischia seriamente che il trono di Andrea Offredi possa terminare prima del previsto. Finora, le sue corteggiatrici non sono riuscite a coinvolgerlo e molte hanno deciso di andarsene e  non è un caso che un’altra fanciulla abbia preferito dire addio ad Andrea Offredi.

Valentina ha deciso– La bella napoletana bruna e dagli occhi di ghiaccio Valentina Falco, ha deciso di lasciare il programma. Grazie alla sollecitazione ed incentivi della deus-ex-machina, era venuta fuori la vera partenopea presentandosi e decidendo di corteggiare Andrea Offredi. Ma nell’ultima puntata, andata in onda, la ragazza napoletana ha criticato Andrea non sopportando nulla del  suo modo di fare, riuscendo a conquistare il favore del pubblico. Si pensava che questa provocazione potesse smuovere l’ex calciator che ha rifiutato il confronto portando in esterna corteggiatrici più malleabili. E Valentina? Ha  deciso di abbandonare lo studio.