Federica Salsi: “Grillo maschilista come Berlusconi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:59

Dopo le accuse di Beppe Grillo alla volta di Federica Salsi, appartenente al Movimento 5 Stelle, eletta al comune di Bologna, rea di essere andata ospite della trasmissione di Raitre condotta da Giovanni Floris, Ballarò, non si è fatta attendere la risposta della grillina: “Anche Grillo ha il suo punto G, i giornali. Io vado avanti lo stesso”.

Il post di Beppe Grillo – Il comico genovese Beppe Grillo, infatti, dalle pagine del suo blog ufficiale, con un post dal titolo “Il talk show ti uccide, digli di smettere”, aveva voluto invitare tutti gli aderenti al suo Movimento 5 Stelle a disdegnare le ospitate televisive, in qualsiasi trasmissione e su qualsiasi canale esse siano trasmesse, perché queste farebbero perdere credibilità e consensi al movimento stesso. Secondo le parole del leader del Movimento 5 Stelle, quella partecipata televisiva di Federica Salsi sarebbe stata  il “punto G, quello che ti dà l’orgasmo nei salotti dei talk show. L’atteso quarto d’ora di celebrità di Andy Warhol, seduto in poltroncine a schiera, accomunato ai falsari della verità, agli imbonitori di partito, ai diffamatori di professione, devastato dagli applausi a comando di claque prezzolate”.

La risposta di Federica Salsi – La risposta della grillina Federica Salsi, consigliera del comune di Bologna, non è tardata ad arrivare, presentandosi con toni critici ed aspri: “Beppe Grillo? Una delusione. Ha mostrato di essere vittima della cultura berlusconiana di questi anni. È stato veramente sgradevole. Un maschilista come altri. Dare una connotazione negativa ad una qualità delle donne è roba da Medioevo. Veramente degradante”.