Ossigeno iperbarico per una pelle più sana e più giovane?

Molte Star continuano a farci parecchio invidia. Sui loro volti non si riconosce il tempo che passa e quando un intervistatore, fra i più audaci, chiede se sia solo merito del chirurgo, cantanti di fama mondiale come Madonna, o attrici famose in quel dato momento come Eva Longoria, assicurano di non essere corse dal chirurgo ma di aver semplicemente fatto qualche trattamento con l’ossigeno iperbarico. Ebbene sì la stessa sostanza che ci fa rimanere in vita ci può donare una pelle più giovane e sana.

Il trattamento. Di che si tratta? È qualcosa di sicuro? Lo possono affrontare tutti? Il trattamento all’ossigeno iperbarico o Intraceuticals è utilizzato per portare negli strati più profondi della nostra epidermide i principi attivi in grado di donarle elasticità e nutrimento, per apportare cioè, a seconda del siero usato, vitamine, acido ialuronico, ecc, ecc. Come avviene? Il trattamento pare essere una delle cose più semplici che esistano. Sempre affidandosi a mani esperte, si inizia con la scelta del siero più appropriato alla propria pelle o al trattamento che si desidera e poi si procede con l’ossigeno iperbarico che viene soffiato sul viso con il metodo del DermaOxy. Quest’ultimo è un particolare macchinario che attraverso una penna o un aerografo spruzza e porta in profondità i sieri specifici negli strati cutanei, migliorando naturalmente i livelli di idratazione, facendo scomparire le macchie, le rughe e i segni di espressione. Nello specifico il trattamento per le rughe è denominato atoxelene, quello ‘ristrutturante’ rejuvanate: e quello per le macchie dell’età opulence. Insomma basterà stendersi sul lettino del centro estetico a cui ci si è rivolti, rilassarsi, e far agire l’ossigeno sul proprio viso, sul proprio collo o sulle proprie mani sognando la pelle che si desidera. Una volta finito il trattamento, ritornati a casa, si dovrà comunque prendersi cura della zona trattata applicando prodotti specifici in modo da avere un risultato prolungato nel tempo.

Controindicazioni. Per ora non sono state riscontrate controindicazioni. A differenza di altri trattamenti, se ci si affida a mani esperte e si utilizza il trattamento adatto alla propria pelle, nulla vieta di sottoporvisi. Nulla vieta, quindi, di voler avere la pelle come quella perfetta delle Dive di Hollywood.