Anticipazioni Uomini e Donne: il litigio finisce su Striscia

Le anticipazioni di Uomini e Donne finiscono su Striscia la notizia. O meglio il litigio tra l’opinionista Tina Cipollari e il neo-tronista Diego Ciaramella arriva al telegiornale satirico di Canale 5 conquistandosi il terzo posto della rubrica “I Mostri”.

Francesco, Jessica e Diego – Mentre tutti si domandano, schierandosi da una o dall’altra parte, cosa  sia accaduto, a UeD, tra Francesco Monte e Jessica Cerniglia, l’infaticabile Tina si è fatta un’idea. Infatti, sin dal primo giorno  ha creduto alla buona fede della ragazza, mentre tra i neo-tronisti c’è chi ha cercato, in maniera discutibile, di calunniare e denigrare Jessica per il suo abbigliamento: minigonne,  capelli riccioluti  ma soprattutto slip neri che  s’intravedevano dal vestito.  Il tronista in causa è Diego Ciaramella, che non ha convinto né il pubblico né la Cipollari, per quel suo modo di fare un po’ altezzoso e ‘vagamente’ misogino.

Il litigio– Il momento clou è caratterizzato da litigio tra Tina e Diego, finito al terzo posto tra i ‘Mostri’ di Striscia La Notizia. Tutto è iniziato dalle dichiarazioni di Jessica, che hanno lasciato intendere  dettagli piccanti sulla presunta relazione tra lei e Francesco Monte. Allora Diego è intervenuto domandando fin dove voleva spingersi la giovane, sottolineando l’aspetto provocante di Jessica, quasi  volendo giungere ad una conclusione consequenziale. Non l’avesse mai fatto! Tina è intervenuta subito lanciando tutta una serie di improperi e battutacce sul chiacchierato tronista. Mentre il pubblico se la rideva, Diego forse si aspettava l’intervento risolutore della conduttrice del talk show, ma così non è stato. Ridendo di gusto la De Filippi ha lasciato che lo spettacolo facesse il suo corso.