Ascolti tv 2 novembre 2012: trionfo per Tale e Quale Show

Ottima serata per Rai 1. Tale e Quale Show si conferma leader della serata con ben 5.856.000 telespettatori per uno share pari al 24.46%. Su Canale 5 I Cesaroni 5 si sono fermati a soli 4.543.000 telespettatori per uno share del 18.17% di media. Nello specifico 4.662.000 telespettatori per uno share del 16.80% nel primo episodio e  4.437.000 telespettatori per uno share salito al 19,70% nel secondo. Su Rai 2 L’apprendista Stregone ha appassionato 2.081.000 telespettatori per il 7.68% di share. Su Italia 1 CSI Miami ha entusiasmato 2.231.000 telespettatori per uno share del 7.96%. Successivamente, sulla stessa Rete, Person of Interest ha incollato davanti al teleschermo 1.498.000 telespettatori per il 5.81% di share. Su Rai 3 Game Change è stato visto dal 789.000 telespettatori per 2.97 punti percentuali di share. Su Rete 4  Quarto Grado ha informato ben 2.072.000 telespettatori per uno share pari al 8.93%. Su La7, infine, Crozza nel paese delle meraviglie ha intrattenuto 2.843.000 telespettatori per l’8.95% di share.

Access Prime Time. Su Canale 5 Striscia la notizia torna ad aggiudicarsi la vittoria della fascia grazie a 5.478.000 telespettatori per uno share pari al 20.36%. Su Rai 1 Affari Tuoi si è dovuto accontentare di 5.378.000 telespettatori per uno share del 20.05%. Su Italia1 CSI è stato seguito 1.685.000 telespettatori per 6.43 punti percentuali di share. Su Rete 4 Walker Texas Ranger ha ottenuto 1.376.000 telespettatori per il 5.18% di share. Su Rai 3 Un posto al sole ha raggiunto ben 2.243.000 telespettatori per uno share pari all’8.48%. Su La7, infine, Otto e Mezzo ha fatto registrare 1.785.000 telespettatori per il 6.67% di share.

Carlo Conti vs Paolo Bonolis. Su Rai 1 L’Eredità, di Carlo Conti, ha conquistato una media generale di 4.313.000 telespettatori per uno share del 22.54% salendo a soli 5.208.000 telespettatori per uno share del 22.62% nel gioco finale della Ghigliottina. Su Canale 5 Avanti un Altro ha siglato una media che è passata da 2.837.000 telespettatori per uno share del 16.3% nella prima parte del programma e 4.096.000 telespettatori per uno share del 19.71% nella parte finale.