Cielo che Gol: Nicole Minetti, Beppe Bergomi e Teo Teocoli

Simona Ventura vs Victoria Cabello. Cielo che gol vs Quelli che. L’inevitabile sfida si ripropone e non solo perché è banale pensare ai due programmi come a due rivali che combattono sullo stesso campo, anche se non ad armi pari, ma piuttosto, almeno nella puntata di domani, per un’ospite in particolare. Ebbene nel secondo appuntamento con Cielo che Gol! – il calcio prima di tutti, domani, domenica 4 novembre, dalle 14.00 su Cielo, vi saranno come ospiti Beppe Bergomi, Teo Teocoli, ma soprattutto Nicole Minetti.

Nicole Minetti. Mentre, infatti, su Rai 2 imperversa Virginia Raffaele nei panni della consigliera regionale della Lombardia, Nicole Minetti, con una imitazione che è diventata un vero e proprio tormentone e che porta i telespettatori a rivedere gli spezzoni della puntata in cui la finta Minetti è protagonista su Youtube, dall’altra parte, su Cielo, approderà la vera Minetti, che dopo essere stata intervistata da Alessio Vinci a Domenica Live, su Canale 5, prenderà parte alla rubrica Commissario Ventura.

Fra calcio ed intrattenimento. Nella puntata, però, vi saranno anche Beppe Bergomi, pronto a sottoporsi all’intervista Flipper e a rispondere alle domande infuocate da parte dei vari intervistatori d’eccezione, della stessa Ventura e del coconduttore Alessandro Bonan, ma anche di Paolo Condò, l’inviato della Gazzetta dello Sport. Successivamente, per lo spazio Cielo Book!, sarà interpellato Teo Teocoli, per cui è pronta una super sorpresa, lo spazio musicale sarà riempito da Raf e dagli Akmè, i penultimi eliminati dalla nuova edizione di X Factor in cui la Ventura è giudice. Per il racconto delle partite, in collegamento dai campi, mentre su Rai 2 vi sono solo i collegamenti dalle case dei tifosi, vi saranno, come ha voluto la Ventura, per poter raccontare il calcio da più punti di vista, ma soprattutto per dare voce anche a mamme, zie, nipoti, fidanzate e mogli dei calciatori, Elena Bonzanni, di Valon Behrami del Napoli, e Vincenza De Cristofaro, compagna di Danilo D’Ambrosio del Torino, per Napoli vs Torino; Wanda Nara, moglie di Maxi Lopez della Samp e Sarah Lascala, moglie di Cristian Raimondi dell’Atalanta per Samp vs Atalanta.