Programmi tv stasera, 3 novembre

Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 3 novembre, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai- Su RaiUno, alle 21.10,  il talent “Ti lascio una canzone”. Un’altra appassionante serata, dallo studio Nomentano 5 a Roma, con  Antonella Clerici e i giovanissimi talenti  che cantano accompagnati dall’orchestra di 30 musicisti  diretta  dal maestro Leonardo De Amicis. Le loro performance sono valutate dalla giuria in studio e dai telespettatori con il televoto. Su RaiDue, alle 21.05,  due nuove prime visioni il 9° episodio della quarta stagione del telefilm “Castle” con Nathan Fillion, Stana Katic, intitolato ‘Il cecchino’ e alle 21.50 il 9° episodio della seconda stagione del telefilm “Body of proof” con Dana Delany intitolato ‘Lezioni di anatomia’. A seguire Tg2 Notizie e alle 22.50 Sabato Sprint.  Su RaiTre, dalle 21.05, la nuova serie del programma “Ulisse: il piacere della scoperta” intitolato ‘Le meraviglie della Rift Valley’. Con Alberto Angela si andrà alla scoperta della Rift Valley ovvero la spaccatura che attraversa il continente africano dall’Etiopia al Sudafrica.

Mediaset e La7-  Su Canale5 alle 21.10 il varietà  “C’è posta per te”: continuano le sorprese del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Anche questa sera proporrà un appuntamento pregno di emozioni. Su Rete4 alle 21.30 con il 9° e il 10° episodio della prima stagione di “Law & Order: Los Angeles” con Skeet Ulrich intitolati ‘Zuma Canyon’ e ‘L’insospettabile’. A seguire, in prima visione, con il 14esimo episodio, la 12esima stagione del telefilm “Law & Order: Unità speciale” intitolato ‘Corruzione’.  Su  Italia1, alle 21.10, il film d’animazione “Shrek e vissero felici e contenti” di Mike Mitchell. Alle 23.00 il film d’azione “Senza nome e senza regole – Chi sono io?” con Jackie Chan. Su La7 alle 20.30, l’attualità di “In onda” con la coppia di giornalisti Luca Telese e Nicola Porro. Il sito web del programma è su www.la7.it/inonda . Alle 22.30,  il telefilm “L’ispettore Barnaby” con un episodio della 9° stagione intitolato ‘Morte nel coro’.