Quelli che anticipazioni: Giovanni Allevi e Paolo Limiti

Dopo la fatidica intervista doppia a Belen Rodriguez e alla sua imitatrice, Virginia RaffaeleVictoria Cabello torna domani, domenica 4 novembre, alle 13.45, su Rai 2, con una nuova puntata di Quelli che in cui sarà protagonista il bravissimo Giovanni Allevi.

Musica e teatro. In un programma di calcio in cui è vietato mostrare i campi dove si disputano le partite di Serie A e si possono solo annunciare in tempo reale i risultati di quest’ultime ampio spazio viene dato all’intrattenimento e ai protagonisti del mondo televisivo, musicale e cinematografico dell’Italia. Nel box musicale, quindi, la Cabello intervisterà Giovanni Allevi giunto in studi per presentare, in esclusiva, il primo singolo intitolato Sunrise. La canzone è stata estratta dall’omonimo album uscito il 31 ottobre. Successivamente arriveranno ad allietare il pomeriggio, invece, Carlotta Natoli, Dino Abbrescia, Susy Laude e Paolo Sassanelli per raccontare un interessantissimo progetto della loro compagnia di repertorio. Si tratta infatti di  un’operazione che non ha precedenti nella programmazione teatrale nazionale in quanto non è mai successo che ben quaranta attori si riunissero per diventare impresari di se stessi dando battaglia alla crisi. Un’iniziativa interessante che la conduttrice vuole promuovere anche per dare coraggio a tutti mostrando come, con tanta forza di volontà ed un pizzico di invettiva, si possa continuare a fare ciò che si ama. Infine Victoria intervisterà anche il conduttore Paolo Limiti reduce dal successo de Estate con noi.

La trasmissione. In puntata, poi, non mancheranno le divertenti incursioni di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani. Se la prima potrà portare in scena sia Belen che Nicole Minetti, il secondo vestirà nuovamente i panni del CT juventino Antonio Conte che siederà al fianco di Giovanni Galeone. Il Trio Medusa continuerà a disturbare la Cabello, ad importunare gli ospiti e a mandare in onda esilaranti contributi video proprio mentre Massimo Caputi e Daniele Tombolini proveranno a informare presenti e pubblico a casa sull’andamento delle varie partite. Ad aiutare Caputi vi saranno tifosi famosi in collegamento dalle varie case di alcuni fortunati telespettatori: Ilenia Di Natale e Alessandro Di Sarno da casa Di Natale per Bologna vs Udinese e da Torre Annunziata con la famiglia Cuomo e Bruno Gambarotta per Napoli vs Torino.