Anticipazioni Uomini e Donne: Diego soffre per Eleonora

Nel corso delle ultime anticipazioni di Uomini e Donne hanno trovato posto i tre neo-tronisti: Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diego Ciaramella. Soprattutto quest’ultimo soffre  per Eleonora ma come è ovvio, si  è tornato a parlate del trono classico, con ospiti in studio Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

Rapporto offuscato tra Cristian e Tara-  I due ex protagonisti di UeD  hanno affrontato la questione della segnalazione sull’ex tronista. E questa ha scatenato tutta una serie di interrogativi, due fra tutti: Avranno fatto la pace, infischiandosene delle illazioni emerse?  Oppure: Tara avrà creduto alla ragazza che ha raccontato di aver ‘conosciuto in tutti i sensi’ il suo Cristian.

Diego insiste e poi soffre- Dopo Galella e Gabrieletto è la volta dei nuovi tronisti! Per scoprire a che punto sono arrivati e fino a dove si sono spinti con le loro corteggiatrici. A questo punto viene mandato in onda un rvm: nel video, Diego Ciaramella insiste per vedere l’esterna di Eugenio ed Eleonora. I due sembrano molto a loro agio, un’alchimia tangibile l’uno con l’altra. Ma Diego, alla fine dell’esterna, si vede che soffre anche se sottolinea che l’atteggiamento di Eleonora potrebbe essere stato dettato da una vendetta nei suoi confronti. A questo punto, allora Diego vuole  incontrarla in esterna. Il tronista, per Eleonora, organizza una serata particolare in ogni dettaglio ma lei non accetta l’esterna e  lui resta molto male, definendola una ragazza ‘poco matura’. Tornati in studio, la nuova opinionista Karina Cascella ha criticato Diego ed ha appoggiato Eleonora.