Anticipazioni Uomini e Donne: è crisi sui neo-tronisti

Nel corso delle ultime anticipazioni di Uomini e Donne emerge un elemento sui neo-tronisti di quest’anno: una crisi dilagante che si sviluppa sulle infedeltà, o presunte tali,  avvinghiandosi alle coppie storiche della scorsa stagione. In attesa, sempre che qualcosa avvenga,  che anche i vari Eugenio, Diego e Andrea diano un qualche segnale della loro presenza.

Francesco e Teresanna– La conduttrice ed ideatrice  è tornata sulla storia tra Teresanna e Francesco con una puntata che ha ripercorso la loro storia incluso anche il presunto tradimento. Rimane il dubbio su cosa sia realmente accaduto tra l’ex tronista tarantino e Jessica Cerniglia in quella stanza d’albergo, scatenando gli opinionisti: con Tina Cipollari certa che il tradimento si sia consumato  a causa della conoscenza di troppi particolari da parte di Jessica e dello stesso avviso è anche Gianni Sperti. A sostenere e confermare questa ipotesi c’è Massimo, collaboratore di Francesco e al quale Jessica avrebbe confidato alcuni particolari. Dal canto suo, a Francesco, non ha giovato per niente la sua assenza in studio per un faccia a faccia con il testimone, circostanza che in modo indiretto, ha finito per dar ragione alla versione di Jessica.  Teresanna ha perdonato il ragazzo e lui, probabilmente, ha preferito evitare lo scontro con il pubblico e gli opinionisti durissimi nei suoi confronti. L’assenza di Teresanna e Francesco si può spiegare solo con la volontà, dei due, di rinsaldare il loro legame evitando ulteriori polemiche.

Cristian e Tara – Un’altra coppia ha rischiato di crollare a causa di un altro presunto tradimento: quella tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto. La giovane Paula ha asserito di aver conosciuto molto bene il  tronista di Vigevano dopo una sua serata a Lamezia Terme.  Tara  conclude che Paula, molto probabilmente, ha mentito.