Beautiful anticipazioni 5 novembre: la folle gelosia di Pam

Nell’anticipazione di lunedì 5 novembre della soap opera statunitense Beautiful, andrà in onda regolarmente dopo le due repliche, giovedì 1° e venerdì 2 novembre per le vacanza del Ponte dei Santi. Dando risalto alla folle gelosia di Pam per Nick e a farne le spese sarà la povera Donna…

Tutto bene per Steffy e Donna innamorata di Nick- Si tornerà a parlare del Messico e della strana e surreale situazione che si è venuta a creare: da un lato c’è bella notizia che Steffy non è più in pericolo di vita ma si risveglierà dal coma e si riprenderà completamente dal brutto incidente che l’ha vista coinvolta, dall’altro Bill corrompe lo stesso dottore perché riferisca, proprio a tutti, che la giovane Steffy potrebbe essere  in pericolo di vita e quindi non sopportare uno stress eccessivo. Nel frattempo Donna si sta innamorando di Nick, ma Brooke non condivide la situazione e resta perplessa, perché ha scoperto che lui e Jackie hanno rubato i modelli della Forrester. Amber, intanto, diventa sempre più gelosa di Beverly.

Trama lunedì  5 novembre- Pam domanda a Jackie notizie su Nick e Donna e lei la rassicura. Intanto, proprio Nick e Donna, a bordo della Marilyn, cedono al coronamento dell’amore. Pam, che è andata a spiarli, cosparge di polvere urticante la biancheria di Donna. Owen confessa a Jackie di voler tornare assieme a lei.