Centrovetrine anticipazioni dal 5 al 9 novembre- Amore tra i naufraghi

Nuova settimana ricca di intrighi e colpi di scena a Centovetrine, in onda lunedì 5 a venerdì 9 novembre. Nell’isola deserta succede qualcosa di inaspettato: Viola  e Damiano, presi dalla disperazione, cominciano sempre più ad avvicinarsi… Ricorre infatti il compleanno di Damiano, e Viola, che tra i due dimostra di essere la più forte e speranzosa,  decide di festeggiarlo nel miglior modo possibile, così da risollevare il morale del compagno di sventura. A Torino intanto Serena è sempre più complice di Zanasi e sta portando a termine il suo netto cambiamento rispetto al passato.

Tra Carol e Yuri l’alleanza per ostacolare la fusione tra la holding Ferri e la Circus comincia a trasformarsi in qualcosa di più: ad accomunare i due non sarà più soltanto il desiderio di vendetta, ma anche la passione. Yuri intanto rifiuta le avances di Maddalena, in quanto è convinto che la donna sia attratta da Ettore Ferri; diverse sono infatti le occasioni in cui la Sterling è tentata dal fascino del tycoon…

Per Cecilia nuovi pensieri sono in vista: viene infatti riaperto il caso di Esmeralda, per accertare le sue responsabilità. Per fortuna al suo fianco c’è sempre Thomas, che le apre il suo cuore raccontandole delle vicende con l’ex moglie, madre di Margot. A proposito della stagista, a Cento Francesco è pronto a mettere un freno alle sue ambizioni e a tagliarla fuori da diversi progetti. Margot a malincuore deve però rendere conto al suo capo redattore  e, su consiglio di Laura, gli chiede scusa. In questa occasione Sebastian invita Margot a cena, ignaro del lato oscuro ed estremamente ambizioso della ragazza…