Programmi tv stasera, 4 novembre

Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 4 novembre, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai- Su RaiUno, alle 21.30, in prima visione, altre due puntate della nuova fiction,  “Questo nostro amore”,  di Luca Ribuoli con Anna Valle, Neri Marcorè. Tg 60 secondi e  lo ‘Speciale Tg1 – Elezioni Americane’. Su RaiDue, alle 21.00, il 20° episodio, in prima visione, della 9° stagione di “NCIS” intitolato ‘Destini incrociati’, a seguire un’altra prima visione, con la 18° avventura della 2° stagione di “Hawaii Five-O” intitolata ‘L’eredità’ e alle 22.35 “La Domenica Sportiva” con in studio Paola Ferrari, Ivan Zazzaroni e Gene Gnocchi. Sotto i riflettori, oltre alle partite dell’11° giornata di Serie A, anche il Mondiale di F.1: con il duello, al vertice della classifica, tra Sebastian Vettel (Red Bull) e Fernando Alonso (Ferrari) Su RaiTre alle 21.30, appuntamento con la nuova serie dell’attualità “Report” intitolata ‘Il Papa Re’ condotto da Milena Gabanelli.  Il programma presenta l’inchiesta su Roberto Formigoni, il presidente di regione più longevo e ne racconterà la storia… Poi Tg3/Tg3 regione e alle 23.40, in prima tv, due avventure della seconda stagione della sitcom “Boris” intitolate ‘Il sordomuto, il senatore e gli equilibri del Paese’ prima e seconda parte.

Mediaset e La7– Su Canale5 alle 21.20, in prima tv, il film commedia “La vita è una cosa meravigliosa” di Carlo Vanzina con Gigi Proietti, Vincenzo  Salemme. A  seguire un’avventura della fiction “Il giudice Mastrangelo” di Enrico Oldoini con Diego Abatantuono, intitolata ‘La mongolfiera’. Su Rete4 alle 21.30 il film commedia “Ocean’s 13”  di Steven Soderbergh  con George Clooney, Brad Pitt, Al Pacino, Matt Damon. Alle 23.45 una nuova puntata di “Terra!”: il settimanale di approfondimento giornalistico ideato da Toni Capuozzo. Su  Italia1, alle 21.25, in prima tv, verranno trasmessi due episodi della nuova 8° stagione del telefilm “CSI: NY” intitolati ‘Chi è stato’ e ‘O Brooklyn o morte’ e si proseguirà  con lo show “Zelig Off” condotto da Katia Follesa e Davide Paniate. Su La7 alle 20.30, l’attualità di “In onda” con Luca Telese e Nicola Porro, la trasmissione giornalistica di approfondimento  del fine settimana. A seguire alle 21.30, il film di guerra “Il nemico alle porte” di Jean Jacques Annaud con Jude Law, Rachel Weisz, Joseph Fiennes.