Home Spettacolo

Ris Roma 3 anticipazioni: il tradimento del professor Greco

CONDIVIDI

Mercoledì 7 novembre andrà in onda, su Canale 5, una nuova puntata di Ris Roma 3- Delitti Imperfetti. Euridice Axe, Primo Reggiani, Alberto Rossi, G Max, Fabio Troiano e tutti gli altri attori della fiction Mediaset avranno però il compito di catturare quanti più telespettatori possibili, soprattutto quelli che, nelle ultime puntate, soprattutto nei due episodi di mercoledì scorso, si sono un po’ persi per strada facendo registrare, ai dati Auditel, un calo consistente. Nella puntata del 31 ottobre scorso, infatti, 3.629.000 di telespettatori per uno share del 12,78% hanno visto il primo episodio e solo 3.196.000 di telespettatori per uno share del 12,98% hanno seguito il secondo. Nella puntata in questione il capitano Lucia Brancato (Euridice Axen) si è trovata ad essere sempre più sotto pressione sia nel lavoro, dove i suoi superiori le chiedono conto dei mancati risultati nella caccia alla Banda del Lupo, sia nella vita sentimentale dove ‘ha tradito’ il collega Serra con il professor Greco (Alberto Rossi). Proprio quest’ultimo, a cui hanno rapito la figlia, sarà il protagonista della prossima puntata. Cosa succederà?

Biglietto sola andata. Nel primo episodio, intitolato Biglietto sola andata, il team del Ris dovrà fare i conti con una talpa. Dopo che Emiliano si è dovuto difendere da tale infamante accusa, ora, i sospetti, fondati, cadranno proprio sul professor Greco, obbligato a collaborare con la Banda del Lupo poiché questa ha in ostaggio sua figlia. Come farà la Brancato ad incassare questo nuovo e duro colpo? Come farà ad aiutare il suo nuovo amore a riportare a casa la figlia sana e salva ora che, dopo essersi fatta sfuggire Cenzone, il generale Abrami (Massimo Wertmuller) e la Territoriale ripongono poca fiducia in lei e non la ascoltano? Nel mentre Ghirelli, convinto dopo una chiacchierata con il padre a correre in Spagna per riprendersi la sua Selvaggia, sulla nave che lo sta portando da lei, si troverà a fare dello straordinario a causa dell’uccisione di un docente universitario.

L’ultima confessione. Nell’ultimo episodio, intitolato L’ultima confessione, mentre parte della squadra è alle prese con la misteriosa uccisione di un parroco, uccisione che nasconde particolari scabrosi, Lucia Brancato si trova a rincorrere ancora una volta la Banda Del Lupo che ha di nuovo scioccato tutti con un ennesimo colpo, come promesso in diretta tv, con la consapevolezza che gli efferati criminali hanno un complice esterno. I guai, per il capitano, non finiscono qui. Oltre la sua storia con Orlando e quella con il professor Greco, oltre ai problemi sul lavoro e ai buchi nell’acqua nelle indagini, con una Banda del Lupo che fa sempre più paura, dovrà rispondere di un gesto avventato contro il ragazzo di Rosanna, quel ragazzo che non ha mai visto di buon occhio e che non ha mai sopportato pregando sempre la ragazza di lasciarlo perdere.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram