Anticipazioni Uomini e Donne: i baci dei neo-tronisti

In base alle anticipazioni di Uomini e Donne delle puntate che non sono ancora andate in onda, tutti e tre i neo-tronisti Eugenio Colombo, Diego Ciaramella ed Andrea Offredi hanno dato il loro primo bacio.

Eugenio beato tra le donne– Nella prima puntata del talk-show che andrà in onda questa settimana si vedrà Eugenio  protagonista di un bacio con la corteggiatrice Francesca, che sembrava piacerle di più. Proprio quest’ultima ha organizzato una serata romantica tra ostriche e champagne e tra i due sarebbe scattata la scintilla e il primo bacio. Ma Eugenio si guarda intorno: infatti nella sua sfera d’interesse oltre a Francesca c’è anche Ludovica e Eleonora (l’ex corteggiatrice di Diego) con le quali è uscito in due esterne diverse: si sono incontrati in un camper dove hanno bevuto un caffè e condiviso  ricordi di famiglia. Nella seconda esterna fra Eugenio ed Eleonora, addirittura, si chiariscono alcuni punti: a lei non interessa più  Diego perché non condivide il suo atteggiamento e i suoi modi di fare.  Eleonora confessa d’aver pensato ad Eugenio.

Rivelazioni, baci e contrasti- In  seguito, a Tara, verrà comunicata una segnalazione relativa a Cristian e un’altra ragazza. Mentre in un’esterna organizzata in cucina, Diego bacia Martina, dove quest’ultima sta cucinando un pranzetto per loro due e che porta ad un acceso diverbio fra Eugenio e Diego. Eppure la storia tra Diego e Martina prosegue a gonfie vele, nonostante i pareri negativi. L’esterna tra Eugenio e Francesca  non è delle migliori perché la ragazza  si sente frenata, nonostante la location complice ed è infastidita da Eleonora. Questa volta tocca ad Andrea e viene mostrata la sua esterna con Jessica  e il  bacio che cancella gli ultimi dissapori.